Un curioso aneddoto di Antonio Cassano spiazza completamente i conduttori della trasmissione che sono rimasti senza parole da quello che l’ex calciatore ha riferito. Ad una domanda su un suo ex compagno di squadra non ci ha visto davvero più… [VIDEO]
Che Antonio Cassano non abbia peli sulla lingua e che dica sempre quello che pensa non è assolutamente un mistero e neanche una notizia bomba. Da quando ha appeso le scarpette al chiodo, insieme a Christian Vieri, Nicola Ventola e Daniele Adani compongono uno dei quartetti più famosi del web su Twitch con la ‘Bobo Tv‘. Questa volta, però, la trasmissione è decisamente diversa.
Si trova nello studio di ‘Mucchio Selvaggio‘ in compagnia dei conduttori Fedez e Luis Sal. Si è parlato del più e del meno. Ed anche dei suoi ricordi, ovviamente, da calciatore. In particolar modo di chi non riusciva proprio a reggere per via del suo comportamento. In parole povere: chi gli stava più antipatico. Di nomi non ne ha fatto uno, ma addirittura due. Anche se si è voluto soffermare, in particolar modo, su uno che non gli piaceva davvero come si comportava.
Cassano e l’aneddoto su Batistuta: “Manco un caffè…” [VIDEO]
@livefromitaliasport ♬ suono originale – livefromitalia.sport
Quando Fedez gli pone la domanda: “Dimmi tre nomi di persone che quando li vedevi pensavi ‘Mamma mia che due co***ni‘”, l’ex fantasista barese non ha esitato un attimo a rispondere. Queste le sue parole: “Due me li ricordo bene: Batistuta e Delvecchio alla Roma. Mi stavano altamente sulla m****a“.
Anche se si scaglia proprio con l’ex centravanti argentino che, a quanto pare, non si comportava bene neanche con chi lavorava a Trigoria e non era un calciatore. “Di lui mi ricordo bene che quando arrivava all’allenamento non pagava neanche il caffè e non salutava neanche i camerieri. A quell’epoca lì guadagnava 10 milioni di euro“.
E quando lo prendeva ‘Bati-Gol’ il caffè? “Diceva: metti sul conto della società“. Un curioso aneddoto che sicuramente nessuno conosceva del nativo di Avellaneda che ha segnato moltissimi gol in Serie A e con la nazionale argentina.