Dazn prende tutto: nuova acquisizione e altre partite in streaming

Dazn porta avanti il progetto di crescita e acquisisce nuovi diritti per un servizio ancora più completo. Ecco come si arricchisce l’offerta.

Polemiche, richieste di rimborsi, un caos che è arrivato fino ai banchi del Parlamento. Dazn dopo il disastroso inizio con i tanti blocchi nei match della Serie A, è stata al centro di una nuova bufera.

dazn
Dazn, nuova acquisizione sul mercato (AnsaFoto)

Poi i miglioramenti, i rimborsi e le polemiche in qualche modo messe a tacere. Tanti tifosi hanno comunque continuato a chiedersi il perché della decisione di dividere il calcio in tante offerte, rendendo quasi impossibile acquistare tutti i servizi per seguire la Serie A, la cadetteria e le Coppe europee. Dazn, come gli altri servizi che hanno ottenuto i diritti legati al calcio, continuano quindi a fare discutere. Se qualcuno sperava però in un passo indietro da parte del colosso dello streaming dovrà ricredersi. Dazn ha rilanciato, ha acquisito nuovi diritti e punta ad avere una offerta ancora più completa. Ecco come.

Dazn allarga l’offerta: tutto il calcio italiano nelle mani del colosso dello streaming

Dazn – Ansa foto

La Serie A, la cadetteria, e ora anche la “C”. Dazn rilancia, non fa passi indietro, e di fatto ha in mano tutto il calcio italiano. L’azienda ha infatti acquistato tutte le attività media a livello globale di Eleven Sport. “L’operazione – questo si legge in una nota – espande le capacità di Dazn all’interno del settore del live streaming di contenuti sportivi, consolidandone la posizione di leader globale in questo mercato in rapida evoluzione”.

Eleven è infatti una piattaforma dedicata allo sport che trasmette circa 65.000 ore di sport in diretta ogni anno. Dai più grandi eventi sportivi del mondo al meglio delle competizioni locali, fino ai tanti contenuti originali. Il Ceo di DAZN Group, Shay Segev, lancia quindi la sfida. “È un passo avanti importante per consolidare la nostra mission di diventare la principale piattaforma globale di intrattenimento sportivo” ha affermato, e tutto lascia pensare che con l’accordo, e tante partite non solo di Serie C ma anche estere in più, il prossimo passo potrebbero essere le Coppe europee. Ecco quindi la risposta a chi chiedva un passo indietro. Dazn firma un altro importante accordo e continua ad all’allargare l’offerta.

Gestione cookie