Ricordate la vicenda dell’uomo che lasciò la moglie ed i figli per stare insieme alla profuga ucraina? Nuovo colpo di scena arriva direttamente dal Regno Unito
E tutti vissero felici e contenti. A quanto pare no. Anzi, decisamente no. Ricorderete tutti la vicenda dell’uomo inglese, Tony Garnett, che lasciò la moglie ed i figli per stare insieme alla profuga ucraina, Sofiia Karkadym, per il resto della vita? A quanto pare le cose sono cambiate in peggio ed anche nella peggiore maniera possibile. Una vicenda che ha incuriosito il paese con tanto di polemiche.
Andiamo con ordine: con l’invasione della Russia in Ucraina molti abitanti sono stati costretti a lasciare tutte le loro cose e scappare dal paese. Una famiglia inglese ha aperto le porte ad una giovane 22enne. Il padre di famiglia, però, si è follemente innamorato di lei. Cosa reciproca per la donna. Decidono di scappare insieme, l’uomo lascia la moglie ed i figli e si trasferiscono altrove. In merito a questa vicenda l’ucraina allontanato le critiche e l’etichetta di essere una “rovinafamiglie” e che non era assolutamente lei la causa della loro rottura.
E’ finita la storia d’amore tra l’inglese e la profuga ucraina
Lei, poco tempo fa, aveva scoperto di avere una malattia che poteva renderla cieca. Le cose per lui non sono andate bene visto che aveva perso anche il posto di lavoro. Erano rimasti senza soldi. Lui che ha iniziato a scrivere canzoni d’amore per la moglie e nel frattempo avevano accolto un’altra profuga nella loro casa. Una storia nemmeno degna dei registi di ‘Beautiful’.
Poi il colpo di scena: la loro storia d’amore è giunta al termine. A riportarlo è stato il ‘Mail online‘. Ad allontanarla è stato l’uomo visto che, a quanto pare, la 22enne ha seri problemi nel gestire l’alcool. Non è finita qui visto che, presa da un raptus di pura follia, ha preso un coltello ed ha iniziato a scagliare l’oggetto contro il muro. Il tutto mentre si festeggiava il compleanno dell’uomo sotto gli occhi di altri invitati.