Esplode sul web la polemica del conduttore della Zanzara che insulta il cantante perché contro la vittoria della destra
Insulti a raffica. E senza filtri. Giuseppe Cruciani, il noto conduttore de La Zanzara, è una furia durante la diretta del programma contro “i rosiconi”, contro quelli che dopo la vittoria di Giorgia Meloni e del centrodestra gridano all’allarme-fascismo. Contro insomma quelli che rosicano per la vittoria “delle destre“, così come le chiamano loro. E così, nella prima puntata post-voto del programma che conduce su Radio 24 insieme a un avvilitissimo David Parenzo, il giornalista Cruciani risponde al fuoco dei sinistri disperati. E a tono.
Il primo a lamentarsi e Damiano dei Maneskin, il quale si è improvvisato partigiano e portavoce dei dissidenti o come si definiscono: “Oggi è un giorno triste per il Paese“, ha scritto su twitter riferendosi alla vittoria della destra. E Cruciani: “Damiano dei Maneskin… oggi è un giorno triste per te! Non per il Paese, porca putt***! Chi cazz*** sei? Non sei il portavoce degli italiani“. Una risposta che ha fatto il giro del web e dei social, con Davide Parenzo, presente in studio come sempre, che non ha proferito parola.
Non solo i Maneskin, Cruciani prende di mira anche la Michelin, cantante e conduttrice di X-Factor
Cruciani se la prende non solo col cantante dei Maneskin, ma anche con Francesca Michelin, cantante e conduttrice da quest’anno della trasmissione X-Factor. “Oggi inizia la resistenza, buongiorno a tuttз”, ha scritto la Michelin. Parole che hanno subito scatenato la polemica. Un’utente infatti ha criticato “il fatto che non si riesca ad accettare che la gente, in maniera democratica, abbia espresso la propria volontà”. E ancora una volta la Michielin non ha evitato di rispondere: “Allora va accettato che la gente abbia cancellato la memoria? No, io non lo accetto“.
“Arriverà un giorno in cui si imparerà a rispettare il voto degli italiani e la democrazia, senza dover scomodare parole e tempi che non c’entrano nulla. Ma non è questo il giorno“, ha sottolineato un altro utente, mentre la replica non si è fatta attendere: “Sì certo, ‘il voto degli italiani’. Pensa a quanti fuorisede non hanno potuto esprimere il loro voto, e pensa a quante persone nascono in Italia, parlano italiano, lavorano qui e non possono votare. Il paese non è reale“, la contro risposta della cantante. E Cruciani ne ha anche per lei.
Cuffiette nelle orecchie e si ascoltano le reazioni della più grande trasmissione di sempre. Inizio già godereccio del más grande @giucruciani pic.twitter.com/aGELSmAbF2
— Simone 🇳🇴 (@simoneresiste) September 27, 2022