GF Vip 7, un concorrente ha bestemmiato? La notizia diventa virale: ecco cosa è accaduto

Occhi puntati sul GF VIP 7 che detiene il centro della scena soprattutto sui social dove riscuote un ampio successo. Il reality è iniziato solo da qualche giorno eppure gli animi nella casa sono entrati perfettamente in linea con le dinamiche del format. Risate, confronti e nuove amicizie hanno caratterizzato il debutto del programma, ma anche liti e tensioni sono all’ordine del giorno. Il pubblico segue il GF VIP in modo quotidiano grazie alla messa in onda continua predisposta dalle reti Mediaset.

Alfonso Signorini GFVIP7 Notizie

GF Vip 7, caos nella casa: qualcuno ha bestemmiato?

Grazie alla diretta i followers hanno rivelato sui social che uno dei vipponi, in queste ore, avrebbe bestemmiato. La notizia è diventata immediatamente virale, visto che se così fosse il reality perderebbe sin da subito uno dei concorrenti. A quanto pare le cose non sono andate come è stato rivelato in rete, nessuno avrebbe bestemmiato e nessuno rischierebbe la squalifica immediata. Alcuni utenti su Twitter hanno affermato che Edoardo Donnamaria e Daniele del Moro avrebbero imprecato, un momento che sarebbe stato colto dalle telecamere di sfuggita.

Immediata la risposta di altri utenti che hanno assistito alla scena incriminata e hanno smentito che i due abbiano bestemmiato. Insomma nessun comportamento non consono è stato tenuto, e questo esclude il fatto che il Grande Fratello sia chiamato in causa a prendere qualsivoglia provvedimento. Insomma i concorrenti possono continuare, almeno per ora e salvo nomination, a viversi la loro esperienza.

Edoardo Donnamaria e Daniele dal Moro-GF VIP 7

GFVIP7, Eletta Lamborghini rompe il silenzio

Chiamata in causa dalla sorella Ginevra, che attualmente è una concorrente del GF VIP 7, Elettra Lamborghini ha rotto il silenzio. L’artista con un lungo post su Instagram ha chiarito alcuni punti in merito alle recenti rivelazioni della sorella. Ginevra ha ammesso di non parlare da tempo con Elettra, di aver provato a chiarirsi con lei ma è stata bloccata.

Oggi la cantate di Caramello conferma di non voler partecipare a nessuno show e che la verità è diversa da quella riferita dalla sorella. Inoltre ha spiegato le ragioni delle sue diffide e ha riconosciuta stima e rispetto nei confronti dei genitori e della sua famiglia: “Il silenzio spesso vale più di mille parole. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip… o in questo caso uno spettacolo triste”.

Gestione cookie