La Roma non ha alcuna intenzione di fermarsi e soprattutto smettere di stupire tutti nel mondo del calcio. Il tecnico giallorosso, José Mourinho, ha voluto anticipare il nuovo “acquisto” dei lupacchiotti. Ma solamente per la prossima stagione…
La voglia di riprendersi e ripartire è tantissima. Soprattutto dopo l’ultimo impegno prima della pausa per le nazionali, dove i giallorossi sono caduti tra le mura amiche perdendo contro l’Atalanta di Gasperini tra le polemiche nei confronti del direttore di gara. Tanto è vero che in quella occasione, durante uno scontro di gioco tra Zaniolo ed Okoli, José Mourinho è andato su tutte le furie venendo espulso dall’arbitro.
Contro l’Inter, sabato pomeriggio alle ore 18, match valido per l’ottava giornata di campionato lo ‘Special One’ non ci sarà. Al suo posto il vice Salvatore Foti che è un vero e proprio talismano. Calcio giocato a parte, però, per il club di Friedkin è ancora tempo di novità e soprattutto di nuovi acquisti. Tanto è vero che ad annunciarlo ci ha pensato direttamente il quotidiano ‘Il Tempo‘ con una anticipazione che farà piacere sicuramente i tifosi “lupacchiotti” che aspettavano notizie in merito.
Roma, Mourinho anticipa il nuovo acquisto del club
Come ha riportato il noto giornale, tra oggi e giovedì, il mister sarà atteso per uno degli eventi organizzati da un noto marchio sportivo. Non uno qualunque visto che si tratta del futuro nuovo sponsor tecnico dei giallorossi. Sì, stiamo parlando proprio dell’Adidas. Il manager portoghese è atteso per l’inaugurazione del nuovo store in Via del Corso 132. Si tratta di un clamoroso ritorno visto che, ben 29 anni fa, le ultime magliette giallorosse avevano proprio questo sponsor.
L’annuncio ufficiale ancora deve arrivare, ma oramai non ci sono praticamente più dubbi in merito. Per quanto riguarda i dettagli economici e la durata dell’accordo è ancora tutto “top secret”. Quel che è certo, però, è che la società andrà a guadagnare molto di più percepisce attualmente con ‘New Balance‘ e di quanto non lo aveva fatto in passato quando vestivano ‘Nike‘.