Regina Elisabetta, l’uomo che aveva predetto la sua morte svela quanto regnerà Carlo

Su Twitter è spuntato un vecchio post che sembrerebbe aver ipotizzato la data di morte della sovrana con largo anticipo: ora sui social si parla del nuovo re

Si è spenta lo scorso 8 settembre, all’età di 96 anni, la Regina Elisabetta. In seguito alla sua morte, sui social è spuntato un tweet, divenuto immediatamente virale, che sembrerebbe aver predetto il giorno della dipartita della sovrana.

Lo scorso 7 giugno infatti Logan Smith ha ipotizzato, azzeccandoci, la data in cui sarebbe morta la Queen. I più scettici sostengono che l’uomo abbia modificato il suo contenuto, operazione comunque complessa perché Twitter non permette la variazione dei messaggi pubblicati. Ad ogni modo, ora a finire nel mirino del pronostico è stato il nuovo re, Carlo.

Re Carlo, ecco quanto durerà il suo regno

In queste giornate di lutto il nuovo sovrano è alle prese con gli impegni burocratici del momento. L’incoronazione di Carlo è prevista per il 2023, il sovrano avrebbe chiesto una cerimonia intima. Stando al The Sun il grande giorno sarà fissato, con molta probabilità, il 2 giugno, considerando che nella stessa data è stata incoronata la Regina Elisabetta a soli 25 anni. Ancora non vi sono certezze a riguardo ed anche maggio potrebbe essere un mese papabile per l’evento.

Regina Elisabetta e Carlo Notizie

Ad ogni modo, alla scomparsa della sovrana Logan Smith è tornato a twittare e stavolta a finire nel suo post è stato il nuovo re. Pare che Carlo non regnerà a lungo: secondo questa previsione l’ex Principe del Galles sarà al timone della corona solo per quattro anni. Il Re Carlo morirà il 28 marzo 2026, quando avrà 78 anni, si legge nell’ultimo contenuto da lui postato. Augurando, chiaramente, ogni bene al nuovo sovrano la speranza è che il tweet non sia attendibile.

Gestione cookie