Regina Elisabetta-Meghan, che rapporto le legava? Ecco il dolce gesto della sovrana per la Markle

La morte della sovrana ha puntato maggiormente i fari sui legami che ci sono all’interno della famiglia reale: ecco spigato quello con Meghan

La Regina Elisabetta è stata uno dei punti fermi della famiglia reale, è stata in grado di tenere uniti suoi cari nonostante i problemi che c’erano. Non è infatti una novità che i rapporti tra Harry e suo padre non sono dei migliori, così come suo fratello William, eppure la sovrana riusciva ad avere sotto controllo la situazione.

Chiaro è che la stessa sovrana ha accusato l’allontanamento di suo nipote dalla royal family, ma a differenza di quanto si può pensare la Queen non ha ami negato un aiuto ad Harry, così come nel momento del bisogno c’è stata anche per Meghan Markle, ragazza con cui sono nati diversi problemi a Palazzo.

Regina Elisabetta e l’aiuto a Meghan: ecco cosa ha fatto per lei

In questi giorni non mancano news ed indiscrezioni sulla famiglia reale, accompagnate anche da libri sulla Regina. L’esperta reale Katie Nicholl nel suo racconto di prossima pubblicazione ‘The New Royals’ ha evidenziato un gesto della sovrana nei confronti della moglie di suo nipote Harry: “Elisabetta si rese conto di quanto fosse dannosa la situazione tra Meghan e suo padre e ne parlò con lei cercando di incoraggiarla a riparlare con Thomas”.

Meghan Markle confessioni Corte
Meghan Markle – Regina Elisabetta (Ansa)

Inoltre, una fonte reale ha riferito alla Nicholl il presunto pensiero della monarca sulla situazione e cioè che secondo lei “l’intera faccenda è stata gestita male con Thomas Markle e che, se fosse stata fatta in modo diverso, ne sarebbe uscita meglio”. Chiaro riferimento alle dichiarazioni del padre della Markle, rilasciate poco prima del matrimonio di Harry e Meghan; lui avrebbe dovuto accompagnare all’altare la figlia ma cambiò addirittura idea sulla sua partecipazione all’evento.

Gestione cookie