GF Vip 7, paura nella casa: Cristina Quaranta ha un malore | Come sta adesso

Cristina Quaranta, concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha accusato un malore in casa: è arrivata un’ambulanza. Ecco quali sono le sue condizioni. 

Nemmeno due settimane e nella casa del Grande Fratello Vip 7 è accaduto di tutto. Chi si aspettava – forse influenzato da un cast non certo stellare, di sicuro meno “affascinante” degli scorsi anni – un’edizione sotto tono ha dovuto ricredersi.

Ci sono già state diverse liti, mentre iniziano a fioccare i primi avvicinamenti. Insomma, questa edizione promette davvero bene e sta anche mostrando – per stessa ammissione dei social – alcuni vip sotto una diversa luce.

Su tutti i concorrenti Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne e compagno di Soraia Ceruti, e Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez. I due, al momento, sono i più apprezzati di questa edizione.

Malore per Cristina Quaranta

Nella giornata di ieri si sono vissuti minuti di vero panico nella casa del Grande Fratello Vip 7. Cristina Quaranta ha accusato un malore accasciandosi a terra: la concorrente del reality è stata subito soccorsa dai suoi coinquilini e in seguito è arrivata un’ambulanza a Cinecittà. Il grande pubblico è rimasto col fiato sospeso: poco prima del malore, infatti, le telecamere stavano indugiando proprio su Cristina. Chiaramente, le telecamere sono state girate quando la donna ha accusato il malore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Come sta la gieffina

In seguito è stato lo stesso Grande Fratello Vip, tramite i suoi account ufficiale, a rivelare che Cristina Quaranta si è ripresa subito dopo il malore. Infatti, nel video, la vediamo visibilmente provata ma sulle sue gambe nella casa.

 

La nota pagina social, The Pipol Gossip, ha parlato della possibile causa del suo mancamento: “Cristina Quaranta, oggi, è improvvisamente svenuta mentre si trovava nella zona beauty della casa del Grande Fratello. Parte del cast ha immediatamente allertato la produzione per chiamare i soccorsi. La regia ha subito staccato le riprese in attesa dell’ambulanza. Causa del malore pare sia stato soufflé alle cipolle che purtroppo l’ha fatta stare male. Adesso per fortuna la Quaranta sta bene, ma rimarrà comunque sotto osservazione per alcune ore”.

Gestione cookie