Gfvip 7, ragazza trans denuncia Luca Salatino: “Sono stata a letto con lui…”

Il GFVIP7 è iniziato solo da qualche settimana ma ha già animato vivacemente le pagine del gossip e quelle dei social. Il reality, come da previsione, ha ottenuto ascolti rilevanti e ad oggi è decisamente di tendenza in rete. Ad incuriosire il pubblico è stato lo scontro tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino che solo dopo pochi giorni di convivenza hanno avuto una lite che ha coinvolto anche gli altri inquilini. Elenoire ha dichiarato a Salatino il suo interesse, certa di essere ricambiata.

Luca Salatino GFVIP Notizie

Luca Salatino, ragazza trans lo smaschera: “Non dice la verità”

L’ex tronista, che è felicemente fidanzato con Soraia la ragazza conosciuta alla corte di Maria de Filippi, ha smentito il coinquilino. Poi Elenoire ha fatto un passo indietro e si è scusata con Luca, la Ferruzzi ha avuto un confronto diretto anche con Soraia ed è stata anche bacchettata da Signorini. Oggi emergono nuovi dettagli che sembrano dare ragione alla Ferruzzi e alle sensazioni che ha provato nei confronti di Salatino. Amedeo Venza ha infatti rivelato di essere stato contattato da una ragazza trans che avrebbe avuto dei rapporti con l’ex tronista.

La giovane, che si chiama Noemi, afferma che Luca non è nuovo a relazionarsi con i trans, il che non vuol dire che devono piacergli tutti, ma sicuramente le sue affermazioni non corrispondono a verità: “Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze!” La ragazza trans invita Salatino ad essere più sincero e a non mentire al pubblico e a se stesso.

https://twitter.com/maqualdietaa/status/1575123963663060993

La confessione della ragazza trans su Salatino: “Esiste un video”

La ragazza trans, che afferma di conoscere bene Luca Salatino, ha anche aggiunto di essere in possesso di un video fatto insieme al concorrente del Grande Fratello Vip: nelle immagini non si vede il viso ma chi lo conosce nell’intimità può identificarlo facilmente.

Qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito….” Il contatto di Venza invita Salatino a non nascondersi e ad essere meno ipocrita: “Mi da ai nervi vedere una persona come Luca Salatino fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa…Non nasconderti…”

Gestione cookie