La registrazione della terza puntata di Amici 22 si è svolta come da programma. Il talent più seguito e popolare della tv ha registrato dati di ascolto rilevanti e si conferma un format di successo nonostante la sua longevità. Le anticipazioni della terza puntata diffuse dal Superguidatv rivelano che gli allievi sono già entrati nel vivo del programma. Tra esibizioni di canto e di ballo e sfide in corso l’emozione in studio è percepibile e coinvolgerà sicuramente anche i telespettatori.
Amici 22, provvedimento disciplinare per i cantanti
La terza puntata di Amici andrà in onda domenica 2 Ottobre alle 14 in diretta competizione con Domenica in, condotta da Mara Venier. Ospite speciale e giudice per un giorno Achille Lauro che ha accettato con entusiasmo l’invito di Maria de Filippi. Ospiti molto graditi anche i Pinguini Tattici Nucleari. La gara degli inediti di canto giudicata da Max Briganti è stata vinta da Tommy. I cantanti poi sono stati sottoposti ad un provvedimento di disciplinare emesso in seguito al fatto che tutti i ragazzi sono usciti senza permesso dallo studio durante le prove.
Il provvedimento prevede che l’ultimo classificato nella gara di cover andrà direttamente in sfida, escluso dalla punizione Aaron che non ha seguito i suoi compagni. In sfida sono finiti Niveo e Piccolo G: i due cantanti sono stati giudicati da Achille Lauro. L’artista ha anche aggiunto che i ragazzi sono talentuosi ma hanno ancora molto da lavorare: dovranno impegnarsi da vero molto. Niveo e Wax hanno vinto le rispettive sfide e sono ancora nella scuola.
Amici 22, sfida ballo giudicata da Anbeta
Anche i ballerini si sono sottoposti ad una o più sfide giudicate da un’ex allieva e oggi ballerina professionista: Anbeta. La ballerina ha riferito a Asia che tra i suoi compagni è sicuramente quella più debole, mentre Emanuel Lo ha criticato Ramon. L’allievo ha anche ricevuto un voto basso da Todaro.
I coach hanno anche assegnato dei compiti per coinvolgere gli allievi nel contesto. Infine si sono verificati più scontri fra i vari insegnanti. La Celentano è infastidita da alcuni comportamenti di Ramon ,che nella casetta elargisce consigli inopportuni ai suoi compagni. L’insegnante di danza classica ha sospeso ancora una volta la maglia all’allievo e questo ha provocato al reazione del ballerino, ma anche di Todaro a cui ha risposto Zerbi schierandosi dalla parte della Celentano.