“Era depressa”, tortura ed uccide le sue figlie: città sconvolta

Una terribile notizia arriva dal paese che lascia tutti quanti sotto shock e senza parole: quello che riguarda una mamma che, in preda ad una crisi di depressione, ha ucciso le sue due figlie. Prima, però, le ha torturate nel peggiore dei modi

Tortura ed uccide le due figlie
Polizia (Ansa Foto)

Ci troviamo in Brasile dove arriva una vicenda che lascia tutti senza parole. Una donna-madre ha ucciso le sue due figlie, rispettivamente di 6 e 10 anni. A quanto pare a scatenare il raptus “folle” della donne è stata una crisi di depressione. L’omicida si chiama Isadora Alves de Faria, di 30 anni. Le sue piccole hanno subito una morte orribile prima di essere state accoltellate. Sono state prima avvelenate e poi affogate prima di essere state colpite da un coltello.

Si chiamavano Maria Alice e Lavinia. Non avevano assolutamente colpe di subire questa morte orribile che ha scandalizzato l’intero paese. La notizia, tanto è vero, ha fatto il giro del web in un niente. Secondo quanto riportano alcuni media locali pare che la donna stesse male da un bel po’ di tempo. Nonostante i suoi continui problemi aveva deciso di interrompere le cure.

A trovarle morte è stato il loro papà che si trovava fuori per lavoro. Solamente che, approfittando di una piccola pausa, aveva deciso di passare per casa per salutare la sua famiglia e di portare delle merendine alle proprie figlie. Mai, però, avrebbe immaginato di trovare una scena del genere. Ha trovato i corpi delle piccole, senza vita, nel loro garage. In quel momento, nell’abitazione, non era presente la mamma che si era data alla fuga. Anche se prima aveva confessato tutto alla polizia.

Brasile, mamma uccide le due figlie: era depressa

Nel frattempo sono arrivate anche le parole da parte del marito di lei. Lo stesso ha confessato che aveva avuto un litigio con la moglie, ma mai avrebbe pensato che potesse fare una cosa del genere. Subito sono iniziate le ricerche da parte delle forze dell’ordine che l’hanno trovata in un bosco mentre stava tentando di nascondersi.

A quanto pare la stessa aveva cercato di tagliarsi i polsi, ma i poliziotti l’hanno prima salvata e poi arrestata. Durante la confessione agli investigatori non ha rivelato il movente dell’omicidio, ma per molti si tratta della forte depressione in cui si trovava la stessa. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di “duplice omicidio“.

Gestione cookie