GFVIP7, Ginevra Lamborghini travolta dalle polemiche: ha fatto una battuta omofoba?

Sin dal suo ingresso nella casa del GFVIP7 Ginevra Lamborghini ha trovato il modo di imporre la sua presenza. Più volte chiamata in causa da Alfonso Signorini per spiegare meglio il non rapporto che ha con la sorella Elettra Lamborghini, che per altro ha diffidato il programma e Ginevra, la gieffina sembra aver conquistato il pubblico e anche alcuni dei suoi coinquilini. Molto spesso è al centro delle chiacchiere, parla di tutto e non ha nessun timore di confrontarsi.

GF-Vip-Ginevra-Lamborghini Notizie

Ginevra Lamborghini battuta omofoba: la reazione della rete

Ginevra è sicuramente una ragazza intelligente e determinata anche se per il popolo social  non è stata del tutto sincera. E’ noto che dopo qualche giorno di reclusione volontaria si dimentica di essere spiati h24 e i vari protagonisti si lasciano andare a dire cose che non sempre sono appropriate in tv. In queste ore la giovane Lamborghini è stata travolta dalle polemiche a causa di una presunta battuta apparentemente omofoba. La scorsa notte Attilio Romita ha rivelato di adorare i finocchi e ha chiesto ai coinquilini di comprarne di più.

Un’affermazione che ha elargito una battuta scontata e decisamente fuori luogo della Lamborghini: “Non trovi i finocchi? In questa casa un paio ce ne sono…” le parole dell’influencer hanno fatto ridere i vari inquilini presenti ma non la rete che ha immediatamente puntato il dito nei confronti della gieffina che, probabilmente, in diretta dovrà spiegare le sue parole. “Le parole di Ginevra mi hanno toccato turbando la mia sensibilità e aprendo vecchie ferite mai guarite…” ha scritto un utente su Twitter dispiaciuto che nel 2022 si debbano ancora sentire certe frasi ancorate a luoghi comuni superati.

Ginevra Lamborghini rischia la squalifica?

Gli internauti hanno invocato anche l’aiuto di Alfonso Signorini, a cui hanno chiesto di squalificare Ginevra. Oltre alla brutta battuta sui finocchi la Lamborghini si è resa protagonista di una brutta lite con Giale de Donà: le due it girl avrebbero mostrato il meglio di loro stesse.

Durante la diretta di questa sera il direttore di Chi riprenderà Ginevra per alcuni suoi atteggiamenti oppure lascerà correre? Certo è che la reazione social è tale che ignorarla non sarebbe utile al programma.

Gestione cookie