Toto-ministri, la numero uno di ‘Fratelli d’Italia’ fa chiarezza in merito ai nomi che stanno circolando in rete in merito al suo nuovo governo. Lo ha fatto direttamente con un post che ha pubblicato sul suo account ufficiale di Twitter
Le elezioni vinte nella giornata di domenica 25 settembre oramai sono solamente un vecchio ricordo che è stato messo alle spalle. Vittoria netta da parte del centrodestra sia per quanto riguarda il collegio uninominale per la Camera che per il Senato. Già, per la Meloni questo è già il passato visto che guarda con molta attenzione sia al presente ma soprattutto al futuro. Già, proprio quel futuro che la vede impegnata a formare il nuovo governo che verrà.
Ovviamente i più importanti giornali italiani stanno già effettuando una possibile “formazione” della sua nuova squadra che andrà al governo. Come giusto che sia si sono fatti tantissimi nomi: chi sarà il nuovo ministro di….chi invece di…e così via. A mettere a tacere e soprattutto una pieta sopra ci ha pensato direttamente la numero uno di ‘Fratelli d’Italia‘. In che modo? Ovviamente dal suo account ufficiale di Twitter dove ha voluto ribadire la sua posizione in merito alla questione ‘Toto-ministri‘ che sta diventando sempre di più virale.
Toto-ministri, la Meloni fa chiarezza: “Non credete alle bugie“
Continuo a leggere irreali ricostruzioni in merito a eventuali ministri di un Governo di Centrodestra. Dopo fallimentari gestioni come quella di Speranza & Co. vi assicuro che stiamo lavorando a una squadra di livello che non vi deluderà.
Non credete alle bugie che circolano.— Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) September 29, 2022
E’ bastato un semplice tweet per smentire tutte le voci del caso. “Continuo a leggere irreali ricostruzioni in merito a eventuali ministri di un Governo di Centrodestra. Dopo fallimentari gestioni come quella di Speranza & Co.
Vi assicuro che stiamo lavorando a una squadra di livello che non vi deluderà. Non credete alle bugie che circolano“. Più che un punto esclamativo su queste voci che stanno continuando a circolare in merito ad una possibile formazione di un governo.