L’ex insegnante del talent show di Maria De Filippi rompe il silenzio e spiega perché non è più nella scuola
E’ tornato il consueto appuntamento con ‘Amici‘ di Maria De Filippi e come si è potuto vedere dalle prime puntate c’è una grande assente. Ai fans del programma non è infatti sfuggito che nel team degli insegnanti non è presente, quest’anno, Veronica Peparini, ormai volto storico del talent show.
La docente di danza, al settimanale Nuovo, ha parlato della situazione senza nascondere la sua delusione per l’esclusione, ammettendo però che non ci sono discussioni di mezzo che l’hanno allontanata alla squadra squadra di ‘Amici‘.
Amici, Peparini esclusa: “Ci sono rimasta male”
“Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento“, ha esordito Veronica Peparini, spiegando perché non risulta di nuovo nel cast del programma di Canale 5. La ballerina ammette il dispiacere per questa scelta, non voluta da lei: “Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi”.
La compagna di Andreas Muller ammette: “Non vedermi seduta al banco mi fa davvero un effetto strano, dato che avevo un ruolo importante”, ma chiarisce che è rimasta in ottimi rapporti con tutti i volti del programma, Maria compresa; non perde occasione infatti per porgere i suoi ringraziamenti per l’esperienza che ha avuto il piacere di fare tra i banchi della scuola più seguita d’Italia.