Il cantante bresciano Omar Pedrini è stato operato per la quarta volta: ecco quali sono le sue condizioni di salute.
Lui è uno dei cantanti più amati dal grande pubblico, cantautore e chitarrista raffinato, ex frontman della band di grande successo degli anni ’90, i Timoria. Stiamo parlando di Omar Edoardo Petrini.
Ma oggi non parleremo della sua carriera, bensì della sua vita privata, in particolare degli ultimi travagliati del cantante. Omar Pedrini, infatti, convive da anni dei problemi legati al suo cuore. Un primo malore, con conseguente operazione, è avvenuto nel 2004; poi, nel 2014, dopo un malore avuto durante un concerto a Roma, è stato operato, per quasi 11 ore; una terza operazione è arrivata nel 2021 a causa di un aneurisma all’aorta.
Parlando della sua malattia, il cantante anni fa ha raccontato: “La mia è una malattia congenita, l’ho scoperta nel 2004. All’inizio ho pensato a mille ragioni: la mia vita era così sregolata. Quando mi hanno tagliato i vestiti per l’operazione per la prima volta, ho pensato che stessi pagando il conto. Ma poi è arrivata la lezione sintetizzata da Vonnegut: quando sei felice, concentrati”.
Un nuovo intervento
Omar Pedrini, come comunicato sui social da sua moglie Veronica, è stato sottoposto ad un nuovo intervento presso l’Ospedale di Bologna. Nel post si vede il cantante nel letto d’ospedale e si legge: “Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. L’intervento sembra essere andato molto bene (uso il condizionale anche per scaramanzia perché il post operatorio potrebbe nascondere delle insidie)”.
E ancora si legge: “Omar saluta tutti e vi ringrazia della vicinanza, è sereno nonostante il dolore, non appena starà meglio leggerà i vostri amorevoli messaggi. Se tutto andrà bene questa settimana, la prossima potrà iniziare una convalescenza lunga, contiamo di lavorare di nuovo a Gennaio. Vi terrà – terremo aggiornati. E’ in ottime mani. E come dice lui:
love! Veronica e Omar”.
Visualizza questo post su Instagram