Fabrizio Corona, è ufficiale la decisione di Instagram: i dettagli

Fabrizio Corona negli ultimi tempi ha avuto diversi problemi con i social e in queste ore è diventata ufficiale la decisione di Instagram.

Fabrizio Corona e i social: un rapporto negli ultimi tempi molto complicato. L’ex fotografo, infatti, è stato costretto a creare diversi profili per provare a raggirare la censura, specialmente su Instagram, ma nelle scorse ore è arrivata una notizia molto importante per lui e per il mondo dei social.

Corona
Fabrizio Corona annuncia il suo ritorno su Instagram © Ansa

Un po’ a sorpresa, infatti, Instagram ha sbloccato il profilo di Fabrizio Corona e dato la spunta blu. Un risultato sicuramente molto importante per l’ex fotografo che, dopo una lunga battaglia, è riuscito ad avere un riconoscimento da parte dei social.

Vedremo se questo gli consentirà in futuro di essere censurato oppure ci sarà un passo indietro da parte di Instagram. Sicuramente è stato un risultato molto importante per Corona che, negli ultimi tempi ha dovuto lottare in modo importante con i social.

Instagram riconosce la ‘spunta blu’ a Corona

Fabrizio Corona
Ecco il profilo di Corona su Instagram dopo la decisione del social di sbloccarlo (foto screenshot Instagram)

Ad annunciare il ritorno e l’arrivo della spunta blu sul proprio profilo è stato direttamente Fabrizio Corona con un post su Instagram. L’ex fotografo ha deciso di sbarcare nuovamente sui social con una foto in primo piano ed un post così: “Per uno come me ci vorrebbero due spunte blu“.

Il social ha quindi deciso di sbloccare il profilo di Corona e allo stesso tempo riconoscere il fatto che il profilo è suo. Ora non ci resta che capire se questa scelta metterà fine alla censura che lo ha visto protagonista in passato oppure ci sarà ancora un vero e proprio bracco di ferro tra l’ex Corona e Instagram.

Sicuramente il ritorno con il suo ex profilo è una vittoria per Corona che ora è pronto ancora una volta a prendersi la scena sui social. I suoi post hanno sempre fatto discutere e siamo certi che in futuro ci aspettiamo altre notizie destinate a far discutere molto gli utenti e non solo.

Gestione cookie