Anna Tatangelo, il dolore più grande per la scomparsa di mamma Palmira: il messaggio straziante

Nella giornata di oggi è venuta a mancare Palmira Vinci, mamma della cantante Anna Tatangelo: il messaggio dell’artista. 

Nella giornata di oggi, una notizia terribile ha sconvolto il grande pubblico: Palmira Vinci, mamma della cantante Anna Tatangelo, è venuta a mancare all’età di 67 anni, dopo una lunga malattia.

Conosciuta e amata a Sora, dove la famiglia Tatangelo da anni è proprietaria di un panificio, Palmira Vinci era sposata da oltre 40 anni con Dante Tatangelo. Un terribile dolore per l’uomo e per i figli Anna, Silvia, Maurizio e Giuseppe.

Il messaggio di Anna Tatangelo

In un post pubblicato sui suoi account social ufficiali, Anna Tatangelo ha scritto un breve e straziante messaggio pubblicando una foto della sua cara mamma: È un dolore troppo forte. Ciao mamma”. Tantissimi i messaggi di vicinanza e di cordoglio per Anna e la sua famiglia, tra fan e colleghi e amici della cantante di Sora. Tra questi, quelli di Mara Venier, che scrive: “Anna ti sono vicina con tutto l’amore che sai”, e quello di Emma Marrone: “Annina mia ti abbraccio”. La cantante salentina, poco tempo fa, ha perso suo padre Rosario proprio a causa di una gravissima malattia. Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, scrive: “Condoglianze Anna, ti sono tanto vicino”. 

Da tempo, Palmira Vinci, lottava contro una grave malattia. Legatissima a sua mamma, Anna Tatangelo ha parlato di lei in più di un’intervista, come recentemente negli studi di Verissimo di Silvia Toffanin: “E’ una roccia, un carrarmato. Mi ha insegnato tantissimo. È fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni a essere una donna e una mamma migliore, quello che sono lo devo a te”.

Gestione cookie