Aurora Ramazzotti, ha pubblicato uno scatto in lacrime che ha allarmato i suoi fan: ecco tutto quello che è successo.
Lei è una delle influencer e personaggi della tv più amate dal grande pubblico, figlia dell’ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo nostrano, formata da Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Stiamo parlando chiaramente di Aurora Ramazzotti.
Alcuni giorni, confermando l’articolo scoop del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Aurora Ramazzotti ha annunciato di essere in dolce attesa. E lo ha fatto con un divertente video insieme al suo compagno, Goffredo Cerza.
Inutile sottolineare la gioia dei genitori: Michelle Hunziker ha pubblicato un video in cui rivela di essere al settimo cielo; Eros Ramazzotti, durante un concerto presso l’Arena di Verona, ha fatto una bellissima dedica a sua figlia.
Le parole di Aurora Ramazzotti
Nelle scorse ore, Aurora Ramazzotti ha allarmato e non poco i tantissimi fan sui social. L’influencer ed ex conduttrice di Mistery Land, su Italia Uno, ha pubblicato un selfie e scritto: “È ufficiale: non posso più aprire TikTok”. I social si sono subito sbizzarriti e in molti hanno pensato che la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si riferisse ai continui insulti che riceve dagli haters. Talmente gravi da costringerla a lasciare il popolare social. Ma la realtà è diversa.
Ha spiegato Aurora Ramazzotti: “Io sto un po’ adorando questa cosa che siete diventati tutti un po’ ansiosi. Oggi ho messo una storia in cui piangevo scrivendo che non potevo più aprire TikTok e non so perché avete dedotto automaticamente che era perché la gente mi insulta, ma questa volta non era per questo”. E ancora: “Semplicemente è perché ho gli ormoni a palla e mi viene da piangere per qualsiasi cosa io veda. Anche per una formica che sale su una pianta”.
Visualizza questo post su Instagram