Roma, una esperienza che il calciatore giallorosso Nemanja Matic non potrà assolutamente dimenticare. Tanto è vero che lo stesso ha voluto immortalare questo momento con uno scatto [FOTO]
A dire il vero José Mourinho ha spinto molto per il suo acquisto. Lo ha voluto a tutti i costi e la società lo ha accontentato: a parametro zero, dal Manchester United, è arrivato Nemanja Matic che ha dato un tocco in più al centrocampo giallorosso. La sua esperienza dà sicuramente quel tocco in più. In questo momento della stagione ha collezionato nove presenze, senza mai trovare la via della rete e nemmeno quella di aver fornito un assist ai suoi compagni di squadra.
Si può “accontentare” di aver preso un cartellino giallo. Avrà sicuramente modo di rifarsi e sicuramente di ambientarsi nel nostro paese. Tanto è vero che, proprio nelle ultime ore, ha provato un altro tipo di esperienza che molti cittadini della Capitale. Un qualcosa che veramente in molti eviterebbero, ma a quanto pare è a dir poco impossibile. Tanto è vero che lo ha voluto far sapere a tutti con una ‘storia’ pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram. Probabilmente qualcuno di voi ha anche capito di cosa stiamo parlando e a cosa ci stiamo riferendo.
Matic e l’indimenticabile esperienza nel mondo del traffico – FOTO
Il centrocampista della Roma, Nemanja Matic, ha pubblicato su Instagram (tramite una ‘storia’) una delle sue giornate mattutine trascorse nel bel mezzo del traffico. Un problema di tutti gli altri cittadini che si recano a lavoro. pic.twitter.com/yyCCkUirLl
— Ref Ref (@RefRef62623343) September 29, 2022
Il serbo era alle prese con il traffico, molto probabilmente per raggiungere il centro sportivo di ‘Trigoria‘. “Morning in Rome” con tanto di emoticon di un viso che si mette le mani davanti agli occhi per non vedere quello che sta accadendo.
ùCome riportato in precedenza, però, si tratta di un problema che si verifica davvero ogni giorno e ad ogni ora nella Capitale. Così come nelle altre grandi città. Con la speranza che sia riuscito ad arrivare in tempo agli allenamento e che Muorinho non lo abbia punito…