Francesco Totti e Ilary Blasi continuano ad essere i protagonisti del gossip, i rumors sulla loro separazione alimentano quotidianamente l’eco mediatico. Gli ex coniugi sembrano essere sempre più distanti, ma soprattutto non intenzionati a porre fine a breve a loro rapporto. Dopo aver annunciato la separazione i due vip hanno assunto atteggiamenti diversi: la conduttrice de L’Isola dei Famosi si è mostrata quotidianamente sui social, mentre il Pupone ha preferito mantenere una basso profilo.
Totti e Blasi: separazione saltata? Mancato accordo sugli alimenti
Prossimi a confrontarsi sul tavolo legale le due parti hanno assunto il fior fiore degli avvocati matrimonialisti, certi che riusciranno a definire un accordo che soddisfa entrambi. E se fino a qualche giorno fa si vociferava sul fatto che i due ex coniugi avessero stabilito i termini della separazione consensuale oggi le cose sembrano essere cambiate. A quanto pare l’intervista di Totti rilasciata al Corriere della sera dove accusa l’ex moglie di averlo tradito per primo e di avergli rubato la sua collezione di Rolex ha irritato l’ex letterina. Blasi avrebbe modificato le sue richieste e l’ex numero 10 avrebbe respinto ogni pretesa.
Secondo alcune voci accreditate Ilary, irritata anche dal fatto che l’ex marito avrebbe fatto sparire le sue numerose borse griffate, avrebbe chiesto degli alimenti decisamente esosi: 20 mila euro per sé e 17.500 euro in totale per i tre figli Christian, Chanel e Isabel. Un totale di 37 mila euro. Una richiesta che Ilary non sarebbe disposta a trattare. Totti non avrebbe acconsentito e avrebbe offerto 7 mila totali mensili per i figli e 0 corrispettivo a lei.
Insomma la situazione appare più critica di quella che sembra: la conduttrice e l’ex marito non hanno nessuna intenzione di avvalersi della separazione con negoziazione assistita che riduce di molto i tempi del procedimento. Attraverso questo istituto, introdotto nel 2014, le parti si affidano ai legali per definire tutti gli aspetti della separazione e poi sottopongono l’accordo al giudice che non dovrà discuterlo ma solo firmarlo.
Totti e Ilary Blasi tribunale sempre più vicino
Gli interessi di Totti e Ilary Blasi sono rappresentati da avvocati di prestigio che stanno cercando di tutelare i loro assistiti al meglio. Le parti avrebbero dovuto definire la loro separazione in modo consensuale e in poco tempo, ma a quanto pare il tribunale sembra essere l’unica alternativa possibile.
Nel caso di ricorso al giudice la durata del procedimento prevede un’attesa di circa 7 mesi, il che non placherebbe l’attenzione mediatica nei confronti dei due vip. Oggetto della separazione oltre che l’affido dei minori, prevede la gestione dell’immenso patrimonio condiviso.