Sfigurata dopo delicata operazione: “Non mi guardo più allo specchio”

Dopo essersi sottoposta ad una delicata operazione è rimasta completamente sfigurata. Nel mirino un medico che risulta indagato: accuse pesantissime nei suoi confronti

Sfigurata dopo operazione
Operazione in ospedale (Ansa Foto)

A raccontare la vicenda ci ha pensato il quotidiano ‘Il Messaggero‘. Il racconto di una donna di 67 anni che aveva deciso di sottoporsi ad delicato intervento chirurgico: ovvero quello della rimozione delle borse sotto agli occhi. Aveva deciso di farlo per sentirsi meglio. Purtroppo le cose, sotto i ferri, per lei non sono andate affatto bene. Tanto è vero che il suo viso è stato letteralmente sfigurato.

Il tutto è accaduto a Roma ed è avvenuto in uno studio privato. Il medico, adesso, è accusato di lesioni colpose. Allo stesso giornale la donna aveva riportato le parole del dottore in questione: “Diceva che la chirurgia non serviva e che il laser era la scelta giusta, ho un sfregio permanente al volto”. Poco prima di recarsi nello studio privato la donna aveva raccolto una serie di informazioni da un chirurgo estetico dove era stata rassicurata sulla modalità dell’operazione.

Sfigurata dopo operazione, vittima una 67enne di Roma

Sfigurata dopo operazione
Operazione (Ansa Foto)

Non solo: la dottoressa le avrebbe garantito che sarebbe guarita in poco tempo e che avrebbe speso anche meno di quello che le avevano detto: 1000 euro invece di 4mila. Il tutto avvenne nel 2018. Dopo l’operazione la vittima si reca più volte nello studio medico: la dottoressa le avrebbe fatto due incisioni. Una per riaprire la ferita ed ‘eliminare il cheloide’ e l’altra ‘all’altezza del sopracciglio’.

Tutto questo, però, non ha eliminato il problema. Anzi, gliene ha procurati sempre di più. Fino a quando la donna non si è rivolta ad un chirurgo estetico e le ha mostrato il suo viso. Il dottore è rimasto impietrito tanto da dirle: “Ma che cosa le ha fatto questa?’”. Adesso la donna fa fatica a guardarsi allo specchio per via dello sfregio che le è stato fatto, visto che è piena di cicatrici sul sopracciglio destro e alla radice destra del naso.

Gestione cookie