Ginevra Lamborghini confessa: “Ho uno stipendio normale”

Ginevra Lamborghini è tra i vipponi che Alfonso Singnorini ha voluto fortemente nella casa del Gfvip7: un personaggio che può dare molto al reality e non solo per il legame che non ha con la sorella Elettra. Sin dalle prime puntate Ginevra è stata al centro della scena e nonostante sia stata diffidata dalla cantante di Caramello, è riuscita a trovare un altro modo per emergere.

Ginevra-Lamborghini-GFVIP7 Notizie

Ginevra Lamborghini: “Lavoro tutti i giorni nell’azienda!”

La giovane influencer ha creato un legame speciale con Antonino Spinalbese, è una persona che le piace e la fa ridere ma ha anche aggiunto che prima di entrare nella casa ha conosciuto qualcuno che l’ha colpita particolarmente. La Lamborghini ha avuto poi più di uno scontro con Giaele de Donà, non condivide le sue scelte di vita e l’accusa di essere molto presa solo dalle cose materiali. Ginevra ha accusato la modella di essersi sposata anche per interesse e dovrebbe essere più sincera con il pubblico.

Giaele ha risposto alla coinquilina per le rime, ricordandole che anche lei proviene da una famiglia agiata e dispone delle carte di credito dei genitori. Lo scontro tra le due gieffine è stato decisamente molto vivace e Signorini, ma anche le opinioniste in studio non hanno mancato di animarlo. La Lamborghini ha confessato di vivere con uno stipendio normalissimo, di lavorare in azienda e di non godere di particolari agi: “Vivo con uno stipendio normalissimo, non mi vergogno a dirlo. La Lamborghini l’ho ereditata, non me la sono comprata e non me ne vado a vantare. Tra l’altro non la utilizzo perché non me la posso permettere. Non posso pagarmi la benzina, consuma un sacco”.

Ginevra e Giaele GFVIP7 Notizie

Ginevra Lamborghini: “Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo”

Subito dopo la puntata Ginevra si è confidata con Nikita Pelizon a cui ha provato a giustificare le sue affermazioni. La Lamborghini ha anche reso noto a quanto ammonta il suo stipendio e che tipo di vita conduce: “Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più.”

La it girl ha poi aggiunto di avere rispetto dei soldi, sta molto attenta a come spenderli soprattutto in questo momento storico: Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati.”

Gestione cookie