Belen Rodriguez si è raccontata in un’insolita intervista rilasciata a Sette, inserto del Corriere della sera. La showgirl, molto spesso protagonista del gossip, ha parlato di se stessa e della sua infanzia, rivelando alcuni aspetti del suo passato che in pochi conoscono. Nell’intervista non c’è nessun riferimento agli ex storici come Corona o anche Antonino Spinalberse attualmente nella casa del Gfvip7, Belen non parla neanche di Stefano de Martino suo attuale compagno.
Belen Rodriguez: “Ho ossessionato Davide Parenti”
La showgirl argentina ha approfittato dello spazio che l’inserto del Corriere della sera le ha riservato per dare al pubblico un’immagine di se diversa da quella che solitamente appare sui giornali. In primis Belen ha riferito di aver capito che attendere che le cose succedono non è sempre opportuno è anche per questo che con Davide Parenti ideatore de Le Iene è stata molto insistente: “Ho ossessionato Davide Parenti, telefonate su telefonate. A un certo punto, per dissuadermi, lui dice: “Se prendo te, il programma diventa un’altra cosa, tu sei una star”.
Voleva fare Le Iene perchè a suo avviso è il programma più bello delle televisione italiana. Belen ha poi rivelato che a 18 anni già lavorava, non era un momento economicamente facile per la sua famiglia e in Argentina trovare un buon impiego era complicato: “A diciotto anni distribuivo volantini del cinema per strada. A diciannove facevo la pizzaiola in un ristorante”. La showgirl nutre un profondo affetto per i genitori e in particolare per la mamma che ha scelto di fare l’insegnante piuttosto che la modella.
Belen Rodriguez delusa dall’inesistenza di Babbo Natale
Belen Rodriguez ha svelato aspetti della sua infanzia che in pochi conoscono. Ha rivelato le difficoltà che la sua famiglia ha avuto in Argentina in seguito alla profonda crisi economica che il paese ha vissuto dopo l’ascesa al potere di Menem, il dolore provato per la perdita della casa di famiglia e la delusione nello scoprire a 15 anni che Babbo Natale non esiste:
“Grande delusione, nonostante non amassi Babbo Natale. Dicevano: arriva dalla Finlandia, con le renne, e io me lo ritrovavo in Argentina smanicato, abbronzatissimo.” Belù ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza in un clima non sempre facile, visto il momento storico vissuto dall’Argentina. Appena maggiorenne ha intrapreso la carriera di modella, è poi arrivata in Italia, ma prima di farsi notare ha dovuto superare una serie di difficoltà.