“Quello che è scappato è il tuo cervello”, pesanti accuse contro Antonio Cassano che non si è affatto smentito anche questa volta. Tanto è vero che ha fatto infuriare un ex Napoli in merito a delle sue ultime dichiarazioni
Antonio Cassano continua a far parlare di sé. Nel bene o nel male (probabilmente per il barese) l’importante è che se ne parli. Anche se, a quanto pare, le sue dichiarazioni oltre a fare rumore hanno dato decisamente un bel po’ di fastidio. Il tutto nasce non solo da quando l’ex calciatore è stato invitato, come ospite, nella trasmissione ‘Mucchio Selvaggio‘ condotta dal cantante Fedez e dall’influencer Luis Sal ma anche nella trasmissione su Twitch, ‘Bobo Tv‘. Ovviamente si è parlato di calcio, ma le sue parole hanno fatto rumore.
Una su tutti? Che Erling Haaland (nonostante abbia dimostrato di essersi inserito perfettamente in Premier League e negli schemi di Pep Guardiola) “non sa giocare a calcio“. Parole che non sono passate inosservate al mondo del web che lo ha aspramente criticato sui social. Poi si è parlato del calciatore più forte di tutti i tempi come Diego Armando Maradona che in Italia ha vestito la maglia del Napoli ed ha vinto due scudetti. Per Cassano, però, il merito è stato solamente suo visto che il resto della squadra era composto da “scappati di casa“.
Renica risponde a Cassano: “E’ il tuo cervello che è scappato“
Uno che in quel Napoli ci ha giocato ed ha vinto è sicuramente Alessandro Renica. Una volta aver letto le dichiarazioni del barese non si è stato zitto ed ha risposto per le rime. Lo ha fatto direttamente dal suo account ufficiale di Facebook. L’ex azzurro non ha affatto gradito le dichiarazioni di Cassano: “Maradona ha vinto lo scudetto a Napoli con degli scappati di casa“.
Renica, però, ha risposto con la sua ironia: “Quello che è scappato è il tuo cervello dalla scatola cranica. Irrecuperabile“. Seguito da una serie di emoticon di faccine che ridono. A stare dalla parte di Renica moltissimi dei suoi sostenitori che si sono schierati dalla sua parte ed hanno attaccato il barese senza mezze misure.