GF Vip 7, paura nella casa: concorrente sbatte e demolisce una vetrata [VIDEO]

Gli animi dei concorrenti del GFVIP7 sono decisamente molto vivaci, incuriosiscono il pubblico e offrono molti spunti su cui discutere. Nelle ultime ore Charlie Gnocchi si è reso protagonista di uno scontro inatteso con Attilio Romita.

Alfonso-Signorini-GF-Vip-Notizie

L’ex busto del tg ha infatti contestato ai suoi coinquilini il modo di fare la spesa: li ha definiti “surreali”. Immediata la reazione dello speaker radiofonico che ha risposto per le rime al giornalista: “Vuoi fare l’intellettuale e sei una merda vivente. Ma vaffanculo va, che è meglio… Surreale a me!”. La diversità di opinioni è stata placata dagli altri inquilini, alcuni dei quali hanno provato a mediare.

Charlie Gnocchi distrugge la vetrata

La giornata di Charlie Gnocchi non si è tuttavia placata. Il gieffino, la cui presenza all’interno del reality è abbastante incisiva, ha avuto un incidente. Gnocchi ha sbattuto alla vetrata che divide il giardino dall’interno della casa e l’ha rotto. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi, ma la porta è andata in mille pezzi. Non ci sono video diretti dell’accaduto, ma sui social sono state condivise delle immagini dove si vede Gnocchi urtare il vetro.

Soccorso dai compagni Charlie è stato immediatamente allontanato dall’area e si è  provveduto a sistemare le cose. Secondo quanto riferisce Spinalbese la vetrata non era sicura sin dall’inizio. Gnocchi nei giorni scorsi, ha già urtato la vetrata ma no aveva provocato particolari conseguenze. Insomma tra una lite e l’altra ai concorrenti del GFVIP7 non mancano altre emozioni: per fortuna nessuno si è fatto male e il reality è andato avanti come da programma.

https://twitter.com/TrashAddicted/status/1575876713661157376

Gegia, scoppia il caso Mehmet: la gieffina non ha mentito

Al centro della scena del reality di Cinecittà anche Gegia che dopo aver raccontato di avere una storia particolare con un uomo misterioso, Mehmet, è stata associata a Pamela Prati e al caso Mark Caltagirone. In realtà il bel turco citato dall’attrice esiste e ha fatto sapere di conoscere Gegia, ma di non voler essere coinvolto.

Contattato da Fanpage l’uomo desidera non apparire: “La conosco, ma non parlo della mia vita privata”. Ha poi aggiunto: “Dozzine di persone mi contattano ogni giorno e mi chiedono le stesse informazioni. Non rilascio interviste a proposito della mia vita privata. Gegia sta partecipando al programma e sono davvero arrabbiato con coloro che intendono manipolare questa situazione. Non intendo commentare”.

Gestione cookie