Francesco Totti e Ilary Blasi continuano ad essere protagonisti del gossip: dopo l’annuncio della separazione i rumors su di loro si sono ricorsi, ma non sempre hanno trovato credibilità. E se la conduttrice ha optato per una strategia di comunicazione che passa attraverso i social, Totti ha preferito mantenere un basso profilo.
Le due parti sono prossimi a definire gli estremi della separazione, e secondo alcune fonti non sembrano ancora aver trovato un accordo. In attesa di una svolta nella situazione Totti è tornato sui social e lo ha fatto pubblicando una storia dove appare con il figlio Cristian.
Totti e Cristian sui social: la storia è un successo!
In questi ultimi mesi Totti ha condiviso solo contenuti sponsorizzati, ha preferito non raccontare la sua quotidianità e si è solo prestato a rilasciare un’intervista al Corriere della sera. Intervista decisamente inaspettata dove accusa l’ex moglie di averlo tradito per primo, di non essere stata presente e di sostegno quando ne aveva bisogno, ma soprattutto di avergli rubato la sua collezione di Rolex. Totti sarebbe anche in possesso di documenti che provano le sue affermazioni.
La storia social dell’ex numero 10 della Roma e del figlio Cristian insieme in motorino per le vie di Roma ha suscitato un clamore mediatico rilevante: in poche ore è diventata virale e non sono mancati i riferimenti a Ilary. ll post ha come colonna sonora Il Ragazzo della via Gluck, canzone che parla di addii dolorosi e di delusioni, il che ha fatto pensare che fosse una frecciatina diretta all’ex moglie. Illazioni a parte, Totti e Cristian appaiono divertiti e sereni e e molto affiatati. Del resto gli auguri di compleanno che il primogenito e Chanel hanno fatto al padre sui social confermano che il rapporto con il genitore non è stato affatto intaccato dalla situazione attuale che i due vip stanno vivendo.
Ilary Blasi e Francesco Totti salta la separazione consensuale?
Secondo le ultime notizie riferite dal Corriere della sera Ilary Blasi e Francesco Totti non avrebbero, ancora, raggiunto un accordo sulla separazione. Ilary avrebbe chiesto ben 20 mila euro al mese di alimenti solo per lei, che andrebbero sommati a quelli per i figli.
L’ex calciatore avrebbe respinto le richieste dell’ex moglie e avrebbe proposto solo il sostegno economico per Cristian, Chanel e Isabel. Ad oggi le parti sembrano destinati a risolvere la situazione davanti ad un giudice.