Sanremo 2022 Amadeus, spuntano i nomi dei co-conduttori: squadra bomba

Fervono i preparativi per l’imminente edizione del Festival di Sanremo 2022, da mesi Amadeus è al lavoro per dare via ad uno spettacolo speciale che replichi i successi d’ascolto degli anni precedenti. Dopo lo scorso anno e in seguito ad una serie di polemiche fisiologiche per la kermesse legate soprattutto all’emergenza Coviìd,  Amadeus aveva detto categoricamente no ad un Sanremo ter ma poi ha fatto un passo indietro annunciando d’aver accettato l’incarico di conduttore e direttore artistico.

amadeus-notizie- sanremo2021

Sanremo 2022, ecco i nomi dei co- conduttori d’Amadeus

Ma chi sarà al suo fianco nelle 5 seguitissime serate dell’Ariston? Nelle ultime settimane sono stati vari nomi di showgirl e di co- conduttori e anche di cantanti che potrebbero sostenere Amadeus in questa sua terza impresa. Tra i personaggi più quotati c’è sicuramente Alessia Marcuzzi, che seppur impegnata nelle sue attività imprenditoriali a cui sta dedicando molto tempo soprattutto dopo l’annuncio dell’addio a Mediaset avvenuto lo scorso Giugno, sembra essere pronta a calcare il palco del prestigioso teatro ligure.

Nome non ancora uscito fuori ma rivelato dal magazine Chi quello di Tommaso Paradiso, il cantante uscirà con il suo primo album da solista a Marzo e presiedere sul palco dell’Ariston come co- conduttore potrebbe essere per lui molto vantaggioso. Il cantante potrebbe prestarsi a fare da jolly durante la gara rivelando una suo modo d’essere non noto al grande pubblico. Paradiso non ha per il momento rilasciato nessuna dichiarazione, ma di certo l’esperienza sanremese se confermata potrebbe essere un’ottima opportunità per la sua carriera.

Amadeus-Fiorello-Sanremo2021

Sanremo 2022, c’è il si di Fiorello? La risposta dei vertici Rai

Noto centrale della conduzione d’Amadeus è sicuramente la presenza di Fiorello, lo showman non ha dato per ora nessuna risposta anche se lo scorso anno il suo no sembrava essere definitivo. A quanto pare i vertici Rai avrebbero accettato le condizioni proposte dal conduttore de I soliti Ignoti e la pressione su Fiorello per convincerlo a tornare nella città ligure sarebbe in corso.

Secondo alcuni rumors Amadeus in questi giorni avrebbe raggiunto l’amico fraterno durante la sua tourneè teatrale proprio per ottenere il suo consenso: oggi manca solo l’annuncio ufficiale dello showman.

Gestione cookie