Pio e Amedeo, scoppia una nuova polemica: cosa è successo

Pio e Amedeo sono sicuramente tra i comici più discussi. E in queste ultime ore sui social è scoppiata una nuova polemica che li vede protagonisti.

Pio e Amedeo sono tra i comici più amati in Italia ma anche più criticati. La prima puntata di Emigratis ha regalato sicuramente tante soddisfazione, a partire dagli ascolti, ai due foggiani, ma, come spesso accade, sono nate diverse polemiche sui social.

Pio e Amedeo rdc
Nuova polemica che vede coinvolti Pio e Amedeo © Ansa

In particolare, questa volta è finito nel mirino di molti utenti il fatto di aver criticato il reddito di cittadinanza. Durante il loro viaggio a Dubai, infatti, il duo comico ha incrociato un parlamentare pentastellato al quale supplicavano di difendere il reddito di cittadinanza. L’esponente pentastellato ha garantito il proprio impegno per questa misura, ma anche sottolineato l’importanza del lavoro”.

Ed è proprio qui che Pio e Amedeo hanno alzato un po’ il tiro della critica: “Ma quale lavoro? Noi non vogliamo più fare un c****! Ci date 780 euro al mese e ce ne stiamo piazzati sul divano“.

Pio e Amedeo e la polemica sui social

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo sono stati criticati sui social per la posizione sul reddito di cittadinanza © Lapresse

La critica di Pio e Amedeo nei confronti del reddito di cittadinanza ha ‘infiammato’ i social. Sono diversi gli utenti che hanno criticato il duo comico foggiano per la loro critica nei confronti di una misura che continua ad essere molto discussa. Naturalmente, come ricordato da Libero, non è stato solo l’ultimo argomento affrontato in modo critico e con una visione diversa da quella comune da parte di Pio e Amedeo. Loro due non hanno mai peli sulla lingua ed in passato hanno dimostrato di non fermarsi davanti alle critiche.

Non a caso la decisione di riproporre Emigratis, un programma non visto bene da molti utenti sui social, è la conferma che loro due non guardano alle critiche, ma vanno avanti per la loro strada e soprattutto a ribadire le proprie idee. Insomma, un duo che piace o non piace. Con Pio e Amedeo la linea di mezzo non esiste.

Gestione cookie