Diretta Sassuolo-Salenitana: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Salernitana va a in casa del Sassuolo per provare a riprendere la corsa. I neroverdi vogliono finalmente trovare continuità.

Sfida tra possibili outsider quella tra Sassuolo e Salernitana. La squadra di Nicola proprio prima della sosta ha fatto un passo falso e la vittoria manca ormai da un mese. Quindi i campani vogliono vincere per provare a non rischiare di essere risucchiata da dietro. Di fronte, però, c’è una squadra che arriva da una vittoria in casa del Torino e soprattutto desiderosa di non perdere il treno Europa.

Sassuolo-Salernitana
La Salernitana in casa del Sassuolo a caccia di conferme © Lapresse

Dionisi in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com, ha svelato tutte le insidie di questa gara: “Il difficile arriva adesso. Noi siamo in crescita e dobbiamo dimostrarlo proprio in questa sfida. Nelle ultime due settimane, ma non a pieno regime. La volontà è quella di dare continuità, ma siamo consapevoli che non sarà per nulla semplice. Troveremo una squadra che sta facendo bene. Non è quella dello scorso anno“.

Nicola alla vigilia ha chiesto ai suoi qualcosa in più: “Sono soddisfatto e parlare solo dei risultati può essere riduttivo. Ma siamo ambiziosi e già in questa sfida ci piacerebbe migliorare la classifica. Fare punti contro il Lecce sarebbe stato importante, ma ormai quella sfida è stata messa da parte. Avremo cinque trasferte in un mese e mezzo e sono molto curioso. Guai a perdere il gusto di giocarcela su tutti i campi con la voglia di conquistare il massimo“.

Sassuolo-Salernitana orario e come vederla in tv

La sfida tra Sassuolo e Salernitana, valevole per l’ottava giornata di Serie A, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Sassuolo-Salernitana, le probabili formazioni

Piatek
Piatek dal 1′ contro il Sassuolo © Lapresse

Dionisi recupera Erlic e dovrebbe schierare il consueto undici. Possibile panchina per il giovane D’Andrea. Nicola lancia dal 1′ Lovato visto che Fazio non è a disposizione. In attacco Piatek e Bonazzoli dovrebbero vincere il ballottaggio con Dia e Botheim.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari G. M., Rogério; Frattesi, Lopez M., Thorstvedt; Laurentié, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Traoré H., Romagna, Berardi D., Muldur, Defrel
Diffidati: –

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Lovato; Candreva, Coulibaly L., Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli F. All. Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Ribery, Fazio
Diffidati: –

Gestione cookie