Picchia piccola di 8 mesi, intervengono i carabinieri: è in fin di vita

Ha preso a schiaffi e pugni una bimba di solamente otto mesi. Intervengono immediatamente i carabinieri che lo hanno fermato: la piccola sta lottando tra la vita e la morte

Picchia piccola di 8 mesi
Carabinieri (Ansa Foto)

Un orribile vicenda che arriva direttamente dalla provincia di Pavia. Ci troviamo precisamente a Casarile dove una bimba di solamente 8 mesi sta lottando tra la vita e la morte. Il motivo di tutto questo? L’assurda furia di un uomo di 28 anni che l’ha presa a schiaffi e pugni riducendola in questo modo. Il tutto sarebbe accaduto nella serata di ieri sabato 1 ottobre, poco dopo le ore 20.

Le accuse nei confronti dell’aggressore sono inevitabilmente gravi visto che si parla di “tentato omicidio“. Questa mattina sono stati chiamati subito i carabinieri del nucleo di Pavia che sono immediatamente intervenuti ed hanno arrestato il 28enne. A quanto pare, ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto è stata la notta materna. Quest’ultima ha provato più volte sia a mandare messaggi che telefonare a casa, ma senza ottenere alcun tipo di risposta.

Pavia, patrigno picchia piccola di 8 mesi: è in coma

Picchia piccola di 8 mesi
Carabinieri (Ansa Foto)

Tanto è vero che la donna si è presentata direttamente nell’appartamento della coppia ed ha trovato sua nipote a terra priva di sensi. Immediatamente ha chiamato il personale sanitari che si è presentato sul posto. La piccola è stata subito trasferita al ‘San Matteo‘. In un primo momento la famiglia aveva riferito all’equipe medica che la bambina era caduta dal fasciatoio. Subito dopo, però, gli stessi dottori hanno notato decisamente altro sul corpicino della piccola: un trauma cranico, un’emorragia cerebrale e varie fratture.

A quanto pare il patrigno avrebbe picchiato sua figlia per futili motivi. Per lui sono scattate automaticamente le manette: nella mattinata di oggi è stato portato in caserma per l’interrogatorio e poche ore più tardi, dopo aver confessato, è stato arrestato. In questo momento la piccola si trova all’ospedale pediatrico di Bergamo dove è in coma farmacologico ed in pericolo di vita.

Gestione cookie