L’astrologo in una lunga intervista ha rivelato un episodio molto doloroso che l’ha colpito quando era molto giovane
Un passato complicato, lutti importanti e la voglia di farcela anche da solo: Paolo Fox si è raccontato ad Italia Si, il programma di Marco Liorni che comincia alle 17.00 circa su Rai1. L’astrologo si è raccontato a cuore aperto, senza tralasciare i dolori.
Fox ha infatti esordito dicendo: “Tutti voi siete stati cresciuti da due genitori, io sono stato allevato da un gatto“, aggiungendo poi: “Parto da una cosa triste per arrivare ad una cosa allegra”.
Paolo Fox: “Sono diventato la famiglia di me stesso”
Paolo Fox non si è perso d’animo nella vita, nonostante l’infanzia complicata che ha trascorso: “Ho perso molto presto i miei genitori e sono anche figlio unico. Ho dovuto fare una scelta: cercare una famiglia o diventare la famiglia di me stesso“. L’astrologo non ha esitato ad optare per l’ultima chance.
“Tra le due ipotesi, ho scelto la seconda, diventando la famiglia di me stesso”, ha raccontato l’astrologo che sul podio della sua vita ha quindi inserito il suo gatto che è stato per lui un vero e proprio membro della famiglia dopo la perdita dei genitori: “Eravamo solo io e lui” ha dichiarato, riferendosi all’animale, del quale si è vista l’immagine sul podio.