Belen Rodriguez confessa: “Stefano? Non è più il principe consorte”

Attualmente alla co- conduzione di Tu si que vales dove si mostra in tutta la sua bellezza Belen Rodriguez è stata accolta calorosamente nel salotto di Verissimo. La showgirl argentina si è concessa alle domande di Silvia Toffanin mostrandosi sincera e senza filtri e non ha potuto far altro che ringraziare la conduttrice per l’accoglienza affettuosa che riceve a Verissimo ogni volta: “Grazie per avermi sempre raccontata con rispetto, è un onore venire da te perché porti rispetto alle altre donne. Sei molto rispettosa anche nei momenti di sofferenza. Qui ci si sente a casa”.

Belen Rodriguez-Notizie

Belen Rodriguez senza filtri a Verissimo

Belen è apparsa una persona soddisfatta, serena ma soprattutto felice e la padrona di casa le ha fatto notare quanta saggezza c’è nelle sue parole. La Rodriguez ha spiegato di aver raggiunto oggi una consapevolezza diversa, di aver capito cosa la fa stare bene e cosa no: “Ho imparato ad amarmi di più e questo mi fa funzionare meglio. Prima ero meno sicura e meno in forma, con più incertezze”. Dopo aver raccontato dell’infanzia difficile vissuta in Argentina e del rapporto non sempre facile avuto con i genitori, Belen, ha confessato di essersi sottoposta ad analisi: un percorso che l’ha aiutata a capire molte cose del suo modo di fare.

Mamma di due splendidi bambini avuti da due uomini diversi l’argentina non ha potuto evitare di parlare del ritorno di fiamma con Stefano de Martino. I due si sono sposati, separati e ritrovati più volte e ora sono una coppia affiatata. La showgirl argentina ha anche riferito di non essersi mai separata legalmente dall’ex ballerino, in realtà sono ancora marito e moglie: “Siamo ancora sposati. Abbiamo chiesto il divorzio ma poi siamo tornati insieme. Ci siamo rilasciati, abbiamo chiesto un’altra volta il divorzio. Il giudice ci ha detto: ‘Aspettate un attimo’. Poi siamo tornati assieme e la richiesta di divorzio è decaduta. Quindi siamo ancora marito e moglie”.

Stefano-e-Belen-Notizie

Belen Rodriguez: “Oggi io e Stefano siamo alla pari economicamente”

Belen Rodriguez non ha detto in modo palese che ad allontanarla da Stefano de Martino è stata anche la sua popolarità. Lei, quando si sono conosciuti, era sicuramente più famosa di lui e guadagnava anche di più. oggi l’ex ballerino ha conquistato il suo ruolo in tv e economicamente sono alla pari: “Avevo più introiti e questa cosa può mettere in difficoltà qualcun altro. Ora ha trovato la sua strada e tutto va molto meglio. Non è più il principe consorte”.

L’argentina ha infine affermato che per Stefano non è stato facile tornare insieme a lei dopo che aveva avuto una figlia da un altro uomo: “Dopo la seconda volta che ci siamo lasciati per lui non è stato facile perché io ho avuto una figlia da un’altra persona (Antonino Spinalbese). Lui però ha accettato il tutto. E solo per aver accettato ciò, per me lui ha vinto. Lo stimo molto.”

Gestione cookie