Roma, il tecnico José Mourinho ha concesso una giornata di riposo ai suoi calciatori dopo la vittoria ottenuta nell’ottava giornata di campionato contro l’Inter. Come l’ha trascorsa Chris Smalling?
Una importantissima vittoria quella ottenuta dai giallorossi sul terreno di gioco del ‘Giuseppe Meazza’ contro l’Inter. Va alla Roma il big match dell’ottava giornata di campionato. Una partita che si era messa male per il vantaggio iniziale da parte dei padroni di casa con Dimarco. Una gioia che è durata solamente pochi minuti visto che Paulo Dybala ha messo le cose in chiaro portando i suoi sull’1-1 alla fine del primo tempo.
Nella ripresa i capitolini si fanno forza e conquistano tre punti fondamentali con una zuccata vincente da parte dell’uomo inquadrato in foto: Chris Smalling. E’ del centrale inglese il gol vittoria che ha consentito al suo team di avere la meglio sulla ‘Beneamata’. In merito a questo importantissimo successo il manager portoghese ha voluto concedere a tutti una giornata di riposo. L’ex centrale del Manchester United, però, l’ha trascorsa in maniera del tutto diversa. Ecco come.
Roma, Smalling al ‘Rifugio Hope’ nella giornata relax – FOTO
Chris Smalling e la sua compagna, Sam Cooke, al ‘Rifugio Hope’ che si trova a Castel Sant’Elia, a Viterbo pic.twitter.com/9fDO21J57G
— Ref Ref (@RefRef62623343) October 3, 2022
Insieme alla sua famiglia, con il figlio e la moglie Sam Cooke, il calciatore ha scelto un luogo insolito per trascorrere una giornata di relax. Una domenica passata al “Rifugio Hope” di Castel Sant’Elia per vivere la natura. In questa zona del viterbese ci sono oltre 250 animali sottratti allo sfruttamento o alla morte.
Un bel gesto visto che l’obiettivo primario è quello di ridare a loro una vita in natura. Non sono mancate le foto che sono state pubblicate sul profilo social della moglie su Instagram. Come queste in alto che è stata presa tramite una sua ‘storia’.