Alla vigilia del match di Champions League tra Inter e Barcellona è arrivata la decisione da parte dello staff medico nerazzurro per quanto riguarda le condizioni fisiche di Lautaro Martinez sulla gara di domani
Non è affatto un periodo semplice quello che sta vivendo la squadra nerazzurra. Dopo la sosta per le nazionali sembrava che la squadra potesse fare meglio e cancellare la pesante sconfitta subita ad Udine due settimane fa. Purtroppo per loro è arrivato un altro ko. Questa volta in casa e contro la Roma dell’ex José Mourinho che ha fatto bottino piedi prendendo i tre punti e portandoseli nella Capitale.
Una situazione complicata anche per il manager Simone Inzaghi. Se nella prossima partita dovesse arrivare un’altra sconfitta (sarebbe la terza consecutiva) a questo punto la sua posizione sarebbe a serio rischio. Le voci di un suo possibile sostituto si alzano sempre di più. I problemi per la ‘Beneamata’, però, non finiscono affatto qui visto che arrivano le ultime sulle condizioni fisiche da parte dell’attaccante Lautaro Martinez.
Il calciatore è rimasto per tutti i 90 minuti sul terreno di gioco nella sfida contro i giallorossi, ma non ha mai impensierito più di tanto la difesa avversaria. Nella gara di sabato, però, ha riportato qualche fastidio muscolare che sta tenendo con il fiato sospeso i suoi sostenitori che vogliono solamente sapere se ci sarà nella sfida interna contro il Barcellona di domani sera, valevole per la terza giornata del gruppo ‘C‘ di Champions League.
Inter-Barcellona, le ultime sulle condizioni di Lautaro Martinez
Si tratta di un leggero affaticamento per il classe ’97 che ha rimediato nella sfida contro la Roma. In molti hanno notato che, una volta uscito dal terreno di gioco del ‘Meazza‘, si è tenuto la coscia. Per il momento la situazione appare sotto controllo, anche se le sue condizioni sono ancora da valutare.
Solamente nella giornata di domani si sarà qualcosa in più in merito ad una sua possibile convocazione o meno. Se dovesse sentire ancora fastidio allora è molto probabile che il centravanti venga spedito in tribuna e che al suo posto giochi il connazionale Correa insieme a Dzeko.