Milinkovic-Savic, botta e risposta tra Di Canio e Caressa

Botta e risposta tra Di Canio e Caressa su Milinkovic-Savic. Il serbo è stato al centro di un dibattito durante ‘Sky Calcio Club’.

La doppietta contro lo Spezia ha permesso a Milinkovic-Savic di riprendersi la scena, oltre che la Lazio, ma il serbo continua ad essere un calciatore che continua a far discutere nei salotti televisivi. E proprio il centrocampista è stato al centro di un dibattito tra Di Canio e Caressa durante il Sky Calcio Club.

Milinkovic-Savic
Botta e risposta tra Di Canio e Caressa su Milinkovic-Savic © Ansa

L’ex attaccante biancoceleste, riportato da lalaziosiamonoi.it, si è dimostrato dubbioso sulla possibilità di esprimersi a certi livelli anche in altre squadre: “E’ un giocatore fortissimo, ma quando vai in squadre in cui gli interlocutori sono come te o fai un ulteriore salto e diventi un fuoriclasse oppure puoi soffrire. Sicuramente meriterebbe una grande chance, ma da qui a prendersi la titolarità in tutti i top club europei ce ne passa. Con Sarri si sta completando, è un giocatore più concreto e meno lezioso. Perde meno palloni diverso a tempo fa“.

Caressa su Milinkovic: “Solo un giocatore sopra di lui”

Caressa
Caressa ha dichiarato di essere innamortato calcisticamente di Milinkovic-Savic © Ansa

Se Di Canio ha espresso i suoi dubbi sulla possibilità di vedere Milinkovic-Savic in modo diverso, Fabio Caressa sempre nella stessa trasmissione ha confermato la sua ammirazione nei confronti del giocatore serbo.

Lo dico apertamente – ha detto il giornalista di Skysono innamorato di Milinkovic. Nel mondo, come centrocampisti, c’è de Bruyne e subito dopo il serbo. Adesso è diventato pure più concreto. Non gioca più con le infradito. E’ un centrocampista che può cambiare le sorti di tutte le squadre“.

Insomma, Milinkovic continua ad essere un giocatore che fa discutere e quasi certamente di lui si continuerà a parlare anche in futuro. E vedremo se magari il suo nome in estate ritornerà anche sui tavoli di calciomercato, come ipotizzano molti giornali, oppure la Lazio riuscirà a trattenerlo ancora una volta. Una possibilità difficile considerando il contratto in scadenza nel 2024 e un rinnovo che sembra essere davvero complicato per diversi motivi.

Gestione cookie