Orietta Berti rivelazione shock: “Mi hanno proposto di posare nuda, ecco cos’ho risposto…”

La cantante ha fatto una confessione privata, di un episodio che le è accaduto nel corso della sua carriera, e ha spiegato come ha reagito

L’artista è stata ospite di Maurizio Costanzo e nel corso dello show ha svelato una vicenda del passato che ha colpito tutti: Orietta Berti ha raccontato di aver ricevuto delle offerte per essere fotografata senza veli.

Orietta Berti proposta di posare nuda
Orietta Berti (Ansa)

La cantante e attuale opinionista del Grande Fratello Vip non ha mai accettato simile proposte, nonostante l venissero offerti parecchi soldi. Principalmente per un motivo, che ha a che fare con una questione di famiglia.

Berti: “Non ho posato senza veli perché mia suocera…”

Mi hanno proposto una cifra enorme per posare nuda. Con quei soldi, avrei potuto comprarmi quattro appartamenti“, rivela la Berti a proposito di riviste come Playmen e Playboy che tempi indietro si erano fatte avanti per avere i suoi scatti senza veli. E poi aggiunge un significativo dettaglio: “Oltre a essere una donna che ha del pudore, non ho accettato soprattutto per mia suocera. Voi non l’avete conosciuta, ma lei era molto forte. Mi avrebbe tolto mio marito“.

Orietta Berti proposta di posare nuda
Orietta Berti (Ansa)

Una scelta della quale, a distanza di anni, conferma di non essersi pentita: le cifre offerte erano importanti ma Orietta ha preferito mettere davanti i suoi valori ed i suoi ideali, in fondo al successo voleva arrivarci con la musica e non perché posava senza veli.

Gestione cookie