Bella e solare la Middleton appare anche nei giorni più difficili: un metodo per prendersi cura di lei glielo ha svelato la regina consorte
Difficile, anzi impossibile, che appaia poco sorridente e poco ‘sistemata’: Kate Middleton infatti non sbaglia un colpo, sfoggia sempre outfit in grado di accentuare la sua classe e la sua eleganza.
Nella sua semplicità si mostra sempre perfetta, in qualsiasi occasioni, perfino in questi giorni di dolore in cui il Buckingham Palace, e non solo, piange la scomparsa della Regina Elisabetta.
Kate Middleton, la terapia al veleno d’api che rende la sua pelle perfetta
La moglie del Principe William, oltre a catturare per i suoi look sempre super azzeccati, colpisce per la sua solarità. Ma quale sarà il suo segreto di bellezza? Ne ha uno che l’aiuta ad avere una pelle impeccabile.
«Terapia al veleno d’api», scoperta ormai 10 anni fa e consigliata dalla regina consorte Camilla. Stando a quanto riporta il Daily Mail, la Middleton avrebbe cominciato ad utilizzare la crema al veleno d’api prima del matrimonio con il principe William nel 2012, su indicazione della regina consorte che già la usava da tempo ed ha condiviso il segreto con la ragazza appena è entrata a far parte della famiglia reale. L’estetista che l’assiste è Deborah Mitchell.