Diretta, attenta e sempre pronta a mettere in evidenza comportamenti inopportuni e incoerenti Selvaggia Lucarelli non ha mancato di criticare il party gender di Aurora Ramazzotti. La primogenita del cantante romano e Michelle Hunziker ha confermato la dolce attesa la scorsa settimane e lo ha fatto pubblicando un video originale dove ha coinvolto anche il futuro papà. Dopo essere stata per settimane al centro del gossip a causa della notizia diffusa dal magazine Chi, Aurora non si è più potuta esimere e ha rivelato che presto sarà mamma.
Selvaggia Lucarelli asfalta Aurora Ramazzotti
I futuri nonni, che da qualche mese si sono riscoperti molto amici, sono molto felici e entusiasti e hanno manifestato alla figlia tutto il loro amore, ma anche sostegno. La lieta novella non poteva non essere celebrata per questo Sara Daniele, amica intima di Aurora, ha organizzato il gender reveal per rivelare il sesso del futuro nascituro. Una vera e propria festa a cui hanno partecipato i futuri nonni e gli amici dei due neo genitori. Immancabili i dolci, i palloncini e un attesa curiosa tra fiocchi rosa e celeste. Alla fine del party Aurora ha rivelato che sarà mamma di un maschietto. L’immagine dove abbraccia Goffredo nel momento della rivelazione ha ricevuto tantissimi like.
Il tutto organizzato alla perfezione, e a quanto pare molto apprezzato da Aurora. Selvaggia Lucarelli è intervenuta sui social criticando la scelta di Aurora di prestarsi al gender party, e questo perchè in più occasione la figlia di Michelle e il cantante romano ha definito questi eventi qualcosa che appartiene al sud: “Ma vi ricordate quando dicevamo che queste cose giusto nel Sud succedevano?” una didascalia quella della Lucarelli posta in sovraimpressione su uno scatto dove appaiono Aurora e Goffredo.
Selvaggia Lucarelli: “Ma non era una cosa che succedeva solo al Sud?”
Selvaggia Lucarelli ha voluto polemizzare con Aurora Ramazzotti, che per il momento non ha risposto alle critiche ma soprattutto non è interessata ad alimentare nessun tipo di polemica.
Certo è che la storica giudice di Ballando con le stelle ha voluto porre solo l’accento sul fatto che ci vorrebbe più coerenza e meno attitudine a criticare, anche se riconosce che alla fine cambiare idea è segno di intelligenza.