Marco Bellavia prima reazione social: “Ho ricevuto solo menefreghismo”

Alfonso Signorini non ha potuto farea meno di dedicare quasi l’intera puntata di ieri del GFVIP7 all’uscita volontaria di Marco Bellavia e al caso mediatico che ha suscitato. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha lasciato la casa di Cinecittà dopo aver ricevuto dai suoi coinquilini un atteggiamento indifferente, e ai limiti del bullismo. In seguito ad una sua palese richiesta di aiuto, dove Marco ha denunciato alcuni suoi precari stati psichici Marco si è ritrovato da solo, e questo ha aggravato il suo equilibrio tanto da indurlo ad abbandonare il reality.

Marco-Bellavia- GFVIP7 Notizie

Marco Bellavia rompe il silenzio su Instagram

Colpevoli di aver infierito su Marco Bellavia in primis Ginevra Lamborghini che ha parlato di bullismo in termini non adeguati e per questo è stata squalificata dalla produzione. Poi Gegia, Patrizia Rossetti, Elenoire e Giovanni Ciacci sono finiti al televoto per aver dato frasi non opportune all’ex concorrente. Il pubblico ha deciso di eliminare il costumista ritenendolo in gran parte responsabile di aver aggravato la situazione di Bellavia. Ciacci ha provato a spiegare le sue ragioni e si è anche scusato per essere stato superficiale e non essere andato oltre.

Assente in puntata Marco Bellavia che evidentemente non ha ancora superato i suoi disagi. Signorini ha infatti riferito che l’ex conduttore è ancora molto provato e non sta ancora bene. Da notare che il direttore di Chi si è assunto parte della responsabilità per quello che è accaduto: è molto dispiaciuto di non aver percepito in modo chiaro la richiesta di Bellavia e di aver tralasciato l’analisi di alcuni segnali. Oggi l’ex gieffino ha rotto il silenzio e ha commentato la puntata del reality andata in onda ieri. Bellavia è apparso su Instagram e con un post palese dove ha sottolineato di non aver ricevuto solidarietà e affetto.

Bellavia IG Notizie

Bellavia: “Educazione, lealtà, condivisione, lealtà…… in cambio di…??”

Marco Bellavia ha pubblicato un post su Instagram dove ribadisce di aver chiesto aiuto, comprensione e invece ha ricevuto solo menefreghismo. Un post che dice molto su come l’ex conduttore sta vivendo l’accaduto e nonostante non abbia puntato il dito nei confronti di nessuno è certo che il suo disagio poteva essere affrontato in modo diverso:

“Educazione, lealtà, condivisione, lealtà… in cambio di menefreghismo…” ha scritto l’ex gieffino che ad oggi sta ricevendo la solidarietà degli utenti tra cui tantissimi vip: da Laura Freddi e a Mara Venier in molti hanno lasciato a Bellavia il loro sostegno social.

Gestione cookie