L’ultima puntata del GFVIP7 è stata quasi totalmente dedicata al caso Bellavia. Alfonso Signorini ha definito quello che è successo nella casa di Cinecittà una brutta pagina di televisione, un momento da dimenticare che mai avrebbe voluta narrare nel suo programma. Il direttore di Chi è molto dedito al suo format, ha messo passione e interesse nella ricerca dei personaggi giusti con cui condividere questa lunga avventura e non si aspettava una situazione del genere.
Sonia Bruganelli al vetriolo contro Sara Manfuso
Signorini ha anche fatto mea culpa e si è assunto, insieme agli autori e la produzione le sue responsabilità, ma non ha potuto fare a meno di puntare il dito nei confronti della maggior parte dei gieffini che hanno fatto “branco” contro Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha chiesto aiuto manifestando le sue fragilità e ha trovato solo indifferenza. E se durante la puntata Alfonso si è più volte appassionato alla vicenda rivelando la sua rabbia, le opinioniste hanno vissuto il tutto ai margini a parte qualche breve intervento.
Tuttavia è stato molto interessante il confronto acceso tra Sonia Bruganelli e Sara Manfuso, quest’ultima è riuscita a parlare in diretta per circa 5 minuti e a tratti a messo a tacere la moglie di Bonolis. Sonia ha compreso le dinamiche della serata e ha preferito non alimentare la polemica, ma una volta finita la puntata non ha fatto a meno di porre i riflettori sull’incoerenze della Manfuso che si è eretta paladina dei diritti di alcuni indifesi e poi ha atteggiamenti decisamente opposti.
Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione… https://t.co/9AeOSz38PZ
— sonia bruganelli (@SBruganelli) October 3, 2022
Sonia Bruganelli smaschera Sara Manfuso: “Ecco come professa empatia…”
Nella notte molti fans del GFVIP7 si sono trovati ad assistere alle reazione e ai commenti dei gieffini in merito a quello che è accaduto durante la puntata. In prima fila Sonia Bruganelli, che ha poco digerito il confronto avuto con la Manfuso, ed è riuscita a beccarla in una conversazione decisamente criticabile e lontana da molte delle sue affermazioni.
“Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione…” ha twittato la moglie di Bonolis pubblicando un video che giustifica le sue parole. Sonia non ha certo posto fine al confronto acceso con l’opinionista.