La conduttrice del telegiornale satirico ha avuto una sorta di sfogo pubblico: ecco l’accaduto che le ha fatto perdere le staffe
Vanessa Incontrada è tornata negli studi di ‘Striscia la Notizia‘, il programma che da anni intrattiene il pubblico di Canale 5 ad ora di cena. Al suo fianco c’è il collega Alessandro Siani e come sempre non mancano interventi degli inviati pronti a svelare ogni sera nuovi retroscena sulle questioni legate all’attualità.
Di recente il tg satirico ha smascherato una truffa online. Più precisamente Moreno Morello è stato protagonista di un servizio che riguarda particolari pillole, sponsorizzate da decine di siti web, che promettono di dimagrire. Oltre che per il grave gesto, la conduttrice ha avuto da ridire per un particolare motivo che la riguarda da vicino.
Vanessa Incontrada: “Rimango sbalordita, sono allibita”
Dopo il servizio delle ‘presunte’ pillole dimagranti, Vanessa ha avuto un personale sfogo. Il motivo? Tali pastiglie vengono sponsorizzate con il suo nome ed il suo volto, senza il consenso della diretta interessata. Siani ha così chiesto alla collega se ha intenzione di denunciare l’accaduto e l’Incontrada ha prontamente risposto: “Io rimango sbalordita. Sono allibita. Sì, li denuncio. L’ho saputo qua e vi dico che siete dei pagliacci”.
La pubblicità in questione parla di come la showgirl abbia perso in soli due mesi fino a 20 chili, ridotto notevolmente la circonferenza dei fianchi ed eliminati i brufoli dietro la schiena. Dopo qualche risata in studio, Vanessa Incontrada si è rivolta al pubblico: “A parte gli scherzi, io non ho mai utilizzato queste pasticche. Non le usate perché sono truffe, mi raccomando”.