Sempre impeccabile, dal look ai capelli: la moglie di William ha un trucco particolare che rende la sua chioma in ordine in qualsiasi momento
Che sia sempre all’altezza della situazione quando si parla di outfit e acconciature è ormai noto: Kate Middleton abbina sempre eleganza e semplicità, dando vita ad un risultato invidiabile. In ogni circostanza, dalla più seria alla vita di tutti i giorni, i suoi look ed i suoi capelli sono sempre in ordine.
Il segreto? L’hairstylist e royal fan Bekah Morris, attraverso i social, ha rivelato il metodo geniale che permette alla Principessa del Galles di avere acconciature sempre perfette, anche nel corso di eventi che si protraggono a lungo e pure in situazioni meteo avverse.
Kate Middleton, ecco l’accessorio di cui non può fare a meno
Per una capigliatura perfetta, ci vogliono gli strumenti giusti. Ovvio. Ma stando all’analisi fatta su TikTok da Bekah Morris, hairstylist presso il salone Define Hair & Skin di Ellicott City, in Maryland, avere acconciature simili a quelle della Middleton non è così complicato come sembra. Il trucco? Una retina.
@bekah_and_co Replying to @spharh131 #greenscreen does Catherine, the Princess of Wales use hairnets in her updo styles?? Hair breakdown with a hairstylist: #royalfamily edition! #katemiddleton #hair #hairtok #hairdresserreacts #hairdresser #britishroyalfamily #catherinemiddleton #catherineprincessofwales #princessofwales #royaltokers #royaltok ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey
“Si può dire che (Kate) utilizzi delle retine per capelli per i suoi raccolti, specialmente per gli chignon bassi“, afferma l’hairstylist. “Vento, pioggia, sole, qualsiasi cosa accada i capelli rimarranno al loro posto”, continua Bekah Morris: “Non la utilizza sempre, ma dietro ad ogni chignon laterale c’è senza dubbio una retina per capelli“. Ecco quindi svelato il ‘mistero’ del capello perfetto della Principessa: non resta che prendere spunto da questi piccoli (ma fondamentali) segreti, in tema di acconciature.