Diretta Juventus-Maccabi Haifa: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Ultima spiaggia per la Juventus in Champions League: serve una vittoria contro il Maccabi Haifa per continuare a sperare nella qualificazione.

La Juventus contro il Maccabi Haifa per sperare nella qualificazione. I bianconeri sono ancora a zero punti e devono assolutamente vincere per muovere la classifica e sperare in un pass. Fondamentale il ritorno con il Benfica, ma con gli israeliani non si può sbagliare per non complicare ancora di più la situazione.

Juventus-Maccabi Haifa
La Juventus deve vincere contro il Maccabi Haifa per sperare nella qualificazione © Ansa

Abbiamo zero punto dopo due gare, vuol dire dover vincere – ha ammesso Allegri, riportato da tuttomercatoweb.com, in conferenza stampa – ma non dobbiamo avere fretta o ansia, non dobbiamo strafare come il Bologna. Quando rincorri non è che risolvi i problemi in una partita. Per ottenere la qualificazione bisogna partire da una vittoria, ma senza ansia“.

Partita importante anche per gli israeliani. “Con Benfica e PSG non siamo stati lontani – ha detto Bakhar in conferenza stampa – noi dovremo cogliere al volo tutte le occasioni che ci capiteranno. La tradizione della Juventus la porta ad essere la grande favorita, ma proveremo ad essere una sorpresa. Il digiuno? Io lo farò e anche alcuni giocatori. Magari qualcuno vorrà giocare. Ma abbiamo una rosa ampia e anche giocatori stranieri che potranno entrare in campo normalmente perché non ebraici“.

Juventus-Maccabi Haifa, orario e come vederla in tv

La sfida tra Juventus e Maccabi Haifa, valevole per la terza giornata di Champions League, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta in esclusiva su Sky. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Juventus-Maccabi Haifa, le probabili formazioni

Di Maria
Di Maria pronto a tornare dal 1′ © Ansa

Nella Juventus Allegri potrebbe tornare al consueto 4-3-3 visto che Milik non è al meglio della condizione. Riecco Di Maria dal 1′. Il Maccabi Haifa dovrebbe schierarsi con il 3-5-2 con Pierrot e Tchibota in attacco.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri
Squalificati
: –
Indisponibili: Chiesa, Pogba
Diffidati: –

Maccabi Haifa (3-5-2): Cohen; Batubinska, Seck, Goldberg; Sundgren, Chery, Mohamed, Abu Fani, Cornud; Pierrot, Tchibota. All. Bakhar
Squalificati: –
Indisponibili: Lavi, Haziza, Atzili, David
Diffidati: –

Gestione cookie