‘Non valete un c***o’, furia Grillo contro i consiglieri sullo stadio della Roma

Spuntano le prime dichiarazioni da parte del numero uno del ‘Movimento 5 Stelle’, Beppe Grillo, cha avrebbe rivolto ai consiglieri per quanto riguarda la vicenda dello stadio della Roma

Beppe Grillo sullo stadio della Roma
Beppe Grillo (Ansa Foto)

Una vera e propria furia di Beppe Grillo nei confronti dei consiglieri comunali del suo partito, il ‘Movimento 5 Stelle‘. “Voi non valete un c***o. Quando si tratta di questioni grandi dovevano essere altri a decidere“. Questo, e molto altro ancora, per quanto riguarda la vicenda del Nuovo Stadio della Roma. Questo è quello che in aula, negli ultimi giorni (precisamente lunedì 3 ottobre), avrebbe riferito Cristina Grancio. Quest’ultima è stata, appunto, ex consigliera pentastellata, chiamata a testimoniare nel procedimento per la realizzazione dello stadio di Tor di Valle.

In questa vicenda sono imputati un bel po’ di persone: il costruttore Luca Parnasi, i suoi collaboratori, l’ex presidente dell’assemblea capitolina Marcello De Vito, l’ex consulente del Campidoglio Luca Lanzalone ed anche altri politici. Per il pm Giula Guccione non ci sarebbero dubbi: tutti sarebbero stati finanziati illecitamente dall’imprenditore. Le accuse sono a dir poco gravissime visto che si parla di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione. Anche se, per avere delle prove, i pm stanno cercando di capire chi è che prendeva questo tipo di decisioni.

Stadio Roma, Grillo una furia contro i consiglieri: “Non valete un c***o

Beppe Grillo sullo stadio della Roma
Beppe Grillo (Ansa Foto)

In questa riunione, dove Grillo si era sfogato, erano presenti anche Fraccaro e Bonafede. Non era un buon momento quello che stava vivendo il Movimento, tanto è vero che il clima era fin troppo teso.

Queste sono alcune delle parole rilasciate dalla Grancio sull’intervento da parte del fondatore pentastellato: “È venuto in consiglio comunale, eravamo tutti di nuovo in sala bandiere e ci parla, adesso non ricordo, del più e del meno, delle strade, insomma così, dopodiché ci fa capire che quando si tratta di questioni grandi dovevano essere altri a decidere nella sostanza“.

 

Gestione cookie