Doveva essere un giorno che la coppia di sposi non avrebbe mai dovuto dimenticare, ed invece il loro matrimonio si è concluso in tragedia. L’autobus con all’interno gli ospiti è finito in una scarpata. Il numero dei morti è tragico
Si erano radunati tutti insieme, amici e parenti, per partecipare ad un matrimonio che mai avrebbero perso per nessun motivo al mondo. Tutti nell’autobus per raggiungere il luogo di destinazione. Purtroppo per loro non arriveranno mai visto che il mezzo è precipitato in una scarpata. A quanto pare, lo stesso, non è riuscito a chiudere una curva particolarmente stretta. Tanto è vero che il mezzo è andato a finire in un burrone, finendo 500 metri più in basso della strada.
Il bilancio delle vittime è disastroso. Si parla di 25 morti e di almeno 20 feriti. Tra questi alcuni in maniera molto grave e che stanno lottando tra la vita e la morte. Il tutto è accaduto in India, precisamente nel distretto di Pauri (nello Stato di Uttarakhand). Subito è stato lanciato l’allarme visto che l’impatto è stato terribile. Sul posto i soccorsi che stanno continuando a lavorare per le operazioni di salvataggio. Nel frattempo il premier indiano, Narendra Modi, ha voluto mandare un messaggio di cordoglio alle famiglie delle vittime.
India, autobus precipita in un burrone: morte 25 persone invitate al matrimonio
Le autorità locali stanno indagando su questa vicenda che ha sconvolto il paese intero. A quanto pare l’autobus stava viaggiando in direzione Laldhang, nel distretto di Haridwar. Per il momento sono ancora in corso le cause del perché il mezzo sia precipitato in un burrone. I feriti sono stati trasportati immediatamente negli ospedali più vicini. Alcuni di loro in codice rosso per via delle importanti ferite che hanno riportato.
Purtroppo non si tratta affatto del primo incidente che si verifica nel paese. Tanto è vero che la stessa India detiene un record che avrebbe fatto volentieri a meno: ovvero quello di essere la nazione prima al mondo per incidenti stradali. Quasi 150mila vittime, ogni anno, per via di sinistri.