Pio e Amedeo ancora una volta mattatori del mercoledì sera su Canale 5. La seconda puntata di ‘Emigratis’ ha regalato ancora una volta diversi colpi di scena.
Li avevamo lasciati con un momento divertente insieme a Neymar davanti al centro sportivo del PSG, ora li ritroviamo in uno dei ristoranti più lussuosi di Parigi insieme a Gigio Donnarumma. La seconda puntata di Emigratis si è aperta ancora una volta nella capitale francese e il primo protagonista è stato l’ex portiere del PSG. Ancora una volta uno show imperdibile considerando sia il fatto che gli hanno fatto intonare, anche in videochiamata con gli stessi cantanti dei brani, canzoni neomelodiche che la sfida a rigori fatta alle 2 di notte fuori dal locale. Senza dimenticare la cifra che Gigio ha dovuto sborsare: più di 9mila euro.
Lasciato il portiere, il loro viaggio a Parigi si è concluso con la presenza al concerto di Sfera Ebbasta al Bataclan sia per continuare a sponsorizzare i loro prodotti ecosostenibili che per salire sul palco e cantare insieme al trapper Italiano.
Il trasferimento a Londra
Conclusa questa esperienza a Parigi, il duo comico foggiano ha raggiunto Londra dove ha prima incontrato Maxi Lopez e poi, grazie all’aiuto di Gollini, hanno assistito a Tottenham-Wolverhampton prima di essere ospitati proprio dall’attuale portiere della Fiorentina (ai tempi in forza ai londinesi). E qui, dopo uno show ad un ristorante, hanno dato vita ad un vero e proprio terremoto nell’abitazione dell’estremo difensore. Venuti a conoscenza della presenza di Kulusevski, hanno deciso di svegliarlo con le classiche bombe che si usano a Capodanno. Tentativo riuscito, ma il fumo ha fatto scoppiare l’allarme antincendio.
Lasciata la casa di Gollini, i due hanno prima raggiunto il locale del loro grande amico Aaron Rutigliano, dove c’era anche Fausto Leali, e poi Antonio Conte per fargli una bellissima sorpresa: farlo incontrare con la moglie il giorno di San Valentino. Il tutto accompagnato dall’esibizione dal vivo proprio del cantante italiano. E prima della sorpresa è arrivata forse l’ammissione che nessuno si aspettava. Il tecnico leccese ha confermato di aver fatto il trapianto dei capelli in Canada.
Questa seconda puntata si conclude con gli incontri con lo chef Nusret, l’artista Endless e soprattutto il ballerino Giovanni Pernice, che, al termine di una competizione, li ha ringraziati in diretta della BBC sponsorizzando i prodotti ecosostenibili. Ora una settimana di attesa e poi una terza puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena visto che tra i protagonisti avrà Berrettini, Fognini e Clemente Russo.