La Roma impegnata contro il Betis in una sfida fondamentale per il primo posto nel girone di Europa League.
Primo test importante in Europa per la Roma. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Ludogorets e il riscatto con i finlandesi dell’HJK, i giallorossi in questa terza giornata ospitano il Real Betis, capolista a punteggio pieno.
Un test importante per i giallorossi. “Giochiamo contro una squadra di qualità – ha detto Mourinho in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com – hanno una identità chiara e grande esperienza. In Spagna hanno vinto e non è assolutamente facile se non sei tra le tre top. Sarà dura, ma anche per loro. Spero che i tifosi ci daranno una grande mano perché tra una settimana ci aspetterà un clima infernale. Quindi mi fido dei calciatori e dei miei sessantamila“.
Per gli spagnoli una sfida importante, ma non decisiva. “Sicuramente vincere ci farebbe fare un bel passo in avanti, ma perdere non sarebbe grave – ha ammesso Manuel Pellegrini in conferenza stampa – è una partita non decisiva visto che nessuno delle due otterrà la qualificazione. Noi sicuramente per vincere la partita, ma sempre meglio pareggiare che perdere. La Roma giocherà davanti ai propri tifosi, ma anche noi vogliamo i tre punti“.
Roma-Real Betis, orario e come vederla in tv
La sfida tra Roma e Real Betis, valevole per la terza giornata di Europa League, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky e Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.
Roma-Real Betis, le probabili formazioni
Nella Roma non ci sarà Pellegrini e quindi spazio a Zaniolo e Dybala dietro a Belotti, in questo momento favorito su Abraham in Europa League. Per il resto non sono previste particolari sorprese se non un turno di riposo per Spinazzola con Zalewski dal 1′. Il Betis dovrebbe schierarsi con il consueto 4-2-3-1. Rispetto al campionato, possibile ritorno dall’inizio di Sabaly e Fekir.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Belotti. All. Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: Wijnaldum, Karsdorp, Pellegrini Lo.
Diffidati: –
Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella Ger., Gonzalez E., Miranda; Carvalho W., Gonzalez G.; Canales, Fekir, Luiz Henrique; Borja Iglesias. All. Pellegrini M.
Squalificati: –
Indisponibili: Juanmi
Diffidati: –