La Principessa torna alla sua routine e sfoggia un look perfetto… anche in ospedale. Ecco l’outfit scelto dalla Middleton
La Royal Family sta piano piano tornando alla quotidianità dopo la scomparsa delle Regina Elisabetta. I reali si concentrano nuovamente sugli impegni lavorativi e nello specifico Kate Middleton riprende in mano la sua vita e continua a presenziare agli appuntamenti fissati in agenda.
La Principessa infatti è riapparsa in pubblico per una visita di cortesia al reparto maternità del Royal Surrey County Hospital, a Guildford; per l’occasione ha sfoggiato un nuovo vestito giallo, che come al solito non è passato inosservato, in quanto elegante e glamour come sempre.
Kate in giallo, ecco il valore dell’abito
La Middleton appare sempre impeccabile, sia in eventi ufficiali che nel quotidiano. Con un vestiario elegante e semplice sempre accompagnato da un’acconciatura altrettanto azzeccata. Kate stavolta ha optato per un colore che non fa parte di quelli usati di soli, o almeno non in questo periodo dell’anno: il giallo nelle tonalità zafferano. La Principessa del Galles ha indossato un nuovo abito, di Karen Millen, dal costo di 251 euro.
E’ un vestito midi, con corpetto strutturato e aderente, maniche corte, scollo a V poco profondo, cintura in stoffa e gonna a pieghe lunga fino alle caviglie. Abbinato al suo sorriso ed alla sua eleganza ha avuto un riscontro come sempre super positivo ed è stato molto apprezzato. Kate Middleton è tornata in pubblico in splendida forma, per una visita all’ospedale con l’intento di apprendere le tecniche di supporto che la struttura offre alle donne in gravidanza e alle neomamme.