Terrore per Di Maria e Vlahovic, vittime di una rapina a mano armata

L’argentino era nella sua villa di Torino con Vlahovic quando i rapinatori hanno tentato l’irruzione ed è scattato l’allarme che ha fatto arrivare la polizia

Una paura pazzesca. Di quelle che ti restano dentro e ti potrebbero traumatizzare per giorni. La Polizia ha sventato un furto all’interno della villa in collina dove abita con la propria famiglia l’attaccante della Juventus Angel Di Maria. Uno dei rapinatori che ha provato ad entrare in casa dell’argentino è scappato e poi inseguito dalle forze dell’ordine e poi arrestato. Una notte da incubo per i due giocatori della Juventus.

I campioni
Dusan Vlahovic e Angel Di Maria dopo un gol con la Juvebtus (Ansa)

I due ragazzi, diventati parecchio amici, stavano chiacchierando e mangiando insieme alle loro famiglie, quando all’improvviso è successo di tutto. Qualcuno ha tentato di entrare, l’allarme è scattato. A farlo scattare il custode del super condominio formato dalle villette della zona, che ha visto introdurre i malviventi all’intero della recinzione della residenza privata.

La macchia del rapinatore, completamente distrutta dopo l’inseguimento con la polizia

L'inseguimento
Rapina presso la villa del giocatore della Juventus Angel Di Maria sventata dalla polizia in corso Picco a Torino, (Ansa)

L’argentino ha scelto di vivere nella stessa zona in cui ha vissuto per tre anni Cristiano Ronaldo. Si tratta di un’area cittadina distinta e abbastanza tranquilla, piuttosto vicina al centro ma immersa nel verde. L’ideale per i calciatori, non a caso sono in tanti a vivere lì.

La macchina dei rapinatori
Rapina presso la villa del giocatore della Juventus Angel Di Maria sventata dalla polizia in corso Picco a Torino, (Ansa)

L’ultimo a decidere di spostarsi dal centro è stato Vlahovic, che pare fosse proprio con Di Maria, all’interno dell’abitazione del Fideo, al momento del tentato furto. Il piano dei rapinatori però è saltato sul nascere: l’arrivo quasi immediato delle forze dell’ordine ha dato il via alla fuga, senza bottino. L’uomo fermato sarà interrogato in queste ore, al fine di ricostruire meglio la vicenda e provare a risalire agli altri malviventi che sono riusciti a far perdere le loro tracce

Gestione cookie